Come si tiene in forma Michelle Hunziker: si allena in palestra col bilanciere
Come si tiene in forma Michelle Hunziker? La conduttrice televisiva al momento è impegnata con All Together Now e proprio in vista delle riprese della nuova edizione del programma e di altri impegni lavorativi, a settembre ha cambiato look. Per la prima volta dopo anni ha drasticamente tagliato i capelli ed è passata alla frangia, proprio per esprimere la carica e l'energia che tutti quei progetti le stavano dando. La 44enne sui social condivide molto della sua quotidianità, soprattutto sul fronte professionale, un po' meno per quanto riguarda la vita privata. È solita anche condividere la sua routine di allenamento.
I segreti di Michelle Hunziker
Questa estate Michelle Hunziker ha sfoggiato in spiaggia un corpo tonico e scolpito: la sua carriera è esplosa con una pubblicità di indumenti intimi che aveva il suo lato B in primissimo piano e a distanza di 28 anni da allora sembra che per lei il tempo si sia fermato. In bikini è apparsa in forma smagliante, merito del suo stile di vita sano. Alimentazione controllata e costante attività fisica vanno di pari passo, quindi da un lato tende a prediligere la buona cucina senza eccedere coi dolci e dall'altro pratica molto sport. Non mancano anche dei rituali di bellezza. Uno dei suoi preferiti è il bagno nel fieno.
Michelle Hunziker si allena col bilanciere
Michelle Hunziker ha praticato molti sport diversi nella sua vita, dedicandosi sia alla palestra che ad attività all'aria aperta ma sempre con rigore e passione. Lo sci, la corsa, la ginnastica, il pilates: insomma, riesce sempre a ritagliarsi del tempo per sé, perché sa quanto sia importante per la salute del corpo e della mente tenersi in allenamento. In passato il suo personal trainer era Massimiliano Morbini.
Sembra che abbia aggiunto un nuovo elemento al suo allenamento, per lavorare anche sulla forza. Anche questo aspetto è importante per un benessere fisico a 360 gradi, non solo la tonificazione. Nelle Instagram Stories si è fatta vedere con indosso un kimono bianco, intenta a sollevare un bilanciere (apparentemente molto pesante!). Con questo esercizio si va proprio ad aumentare la forza e a potenziare la muscolatura corporea; è un allenamento complesso, ma ricco di benefici anche per braccia e schiena. E unito al resto della routine della conduttrice, questo allenamento sembra che dia ottimi risultati.