Aurora Ramazzotti e Goffredo come Michelle Hunziker: in vacanza fanno il trattamento anti-age a -90°
Per Aurora Ramazzotti le vacanze sono cominciate ormai da oltre una settimana e sui social documenta ogni giornata trascorsa in Sardegna con la famiglia al completo e due dei suoi più cari amici, Sara Daniele e Tommaso Zorzi. A farle compagnia naturalmente ci sono anche il fidanzato Goffredo Cerza e il piccolo Cesare, che la stanno aiutando ad affrontare col sorriso la sua prima estate da mamma. Sebbene preferisca non andare al mare nelle ore più calde della giornata, così da evitare di mettere il bimbo a rischio insolazione, sta trovando lo stesso il modo di divertirsi: nelle ultime ore, ad esempio, ha "imitato" la madre Michelle Hunziker e si è presa cura della sua bellezza.
Aurora e Goffredo nel centro di bellezza per la longevità
L'avevamo lasciata pronta per il mare con una mini bag griffatissima, oggi ritroviamo Aurora Ramazzotti alle prese con un trattamento molto originale. In quanti ricordano che Michelle Hunziker qualche giorno fa si era rinchiusa in una cabina ghiacciata con Tommaso Zorzi per prevenire i segni dell'invecchiamento? Ora anche Aurora ha fatto visita allo stesso centro di bellezza specializzato in longevità e si è sottoposta alla crioterapia proprio come la mamma. L'obiettivo? Prendersi cura della sua salute e della sua pelle con un trattamento anti-age. Lo ha fatto in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza, non avendo paura di lasciarsi immortalare mentre affronta una temperatura di -90°.
La reazione di Aurora e Goffredo ai -90°
La cosa particolare è che Aurora e Goffredo hanno reagito in modo completamente diverso alla crioterapia. Entrambi si sono sottoposti al trattamento in intimo, lui in boxer, lei in reggiseno sportivo e tanga, e non hanno rinunciato a mascherina, cappello e guanti forniti da centro. Se però da un lato Goffredo è apparso impassibile con gli occhi chiusi, Aurora ha sofferto non poco il freddo, tanto da doversi muovere in continuazione nel tentativo di scaldarsi. Insomma, a quanto pare la famiglia Hunziker-Cerza-Ramazzotti ha la passione per la crioterapia: riusciranno tutti a combattere i segni del passare del tempo con le temperature gelide?