Michelle Hunziker senza trucco mostra la nuova manicure: per l’estate sceglie le unghie baby boomer

Michelle Hunziker ha dato il via alle sue vacanze estive, da diverse settimane si gode il relax al termine di un lungo anno lavorativo, non esitando a mostrarsi in costume tra gite in barca e giornate passate in spiaggia. Ora è rientrata a Milano e non ha potuto fare a meno di andare dall'estetista, il motivo? Ha rinnovato la manicure, mostrando il risultato finale sui social. Per aggiungere un tocco trendy all'estate ha puntato tutto su una nail-art must di stagione, anche se ha preferito non osare con i colori accesi e vitaminici.
Michelle Hunziker con una nuova nail-art
Da qualche giorno Michelle Hunziker è rientrata in città e, oltre a trascorrere qualche giorno con Cesare mentre la figlia Aurora Ramazzotti si è concessa il suo primo viaggio lontano dal figlio, ha anche fatto visita all'estetista di fiducia Marianna Toscano. Ha rinnovato la manicure, puntando tutto sulla nail-art baby boomer. Sui social ha poi mostrato il risultato finale con una serie di foto in primo piano in cui è apparsa al naturale con indosso una scamiciata a righe. È completamente struccata e porta le mani intorno al viso, così da rivelare le unghie. Nella didascalia ha poi scritto divertita: "Io che cerco un modo adatto per far vedere le bellissime unghiette baby boomer".

Come realizzare la manicure baby boomer
Le amanti della manicure semplice e minimal saranno liete di sapere che per l'estate 2023 è tornata la mania delle unghie baby boomer. Di cosa si tratta? Della nail-art dalle tinte naturali a effetto degradè. Per realizzarla è necessario infatti mixare una base rosa con uno smalto bianco latte, dando vita a una sfumatura graduale che parte dalla base dell'unghia per arrivare alla sua punta. È l'ideale per chi vuole passare inosservato, per chi non ama i colori accesi e soprattutto per chi in vacanza non ha tempo da dedicare alla manicure. Anche con un tantino di ricrescita, infatti, le baby boomer nails rimangono perfette e naturali.