video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker chiede consiglio sul colore di capelli: “Torno bionda?”

Michelle Hunziker ha mostrato sui social la ricrescita castana e medita un cambio look in vista di settembre.
A cura di Beatrice Manca
1.289 CONDIVISIONI
Immagine

Al rientro dalle vacanze è tappa obbligata una visita al parrucchiere: un momento per coccolare i propri capelli, stressati da sole e salsedine, o addirittura per cambiare look in vista del rientro al lavoro. L'arrivo di settembre è un po' un secondo Capodanno, un nuovo inizio: il momento giusto per inaugurare nuove abitudini e, perché no, anche di un nuovo colore di capelli. Anche Michelle Hunziker si è posta lo stesso dilemma allo specchio. La soluzione? Chiedere aiuto ai fan attraverso i social!

Michelle Hunziker: "Mai stata così scura di capelli dal lockdown"

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker si è rilassata con una lunga vacanza al mare insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Adesso si prepara a riprendere gli impegni professionali in vista del palinsesto autunnale e valuta se cambiare o no colore di capelli. "Penso di non essere mai stata più scura di capelli dal lockdown" scrive su Instaram, mostrando le radici castane. E indicando la ricrescita chiede ai fan: "Torno bionda?"

Immagine

Il look di Michelle Hunziker con la camicia annodata

Bionda o castana, Michelle Hunziker è sempre chic e alla moda. Il suo look di fine estate è la soluzione perfetta per il rientro in città, quando la spiaggia è lontana ma il sole picchia ancora. Il pezzo chiave: la camicia azzurra, in lino o in cotone. Al mare si indossa come copricostume, mentre in città è perfetta per tornare in ufficio senza soffrire troppo il caldo: Michelle Hunziker la indossa annodata, abbinandola a pantaloni a vita alta giallo ocra con una maxi cintura. Un outfit allegro e colorato, l'ideale per tornare al lavoro con il sorriso!

Il look di Michelle Hunziker
Il look di Michelle Hunziker
1.289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views