video suggerito
video suggerito

Laura Pausini si fa bionda: la cantante stravolge il look con l’inaspettato hairstyle

Laura Pausini presenta “Ciao”, nuova canzone scritta in collaborazione con il cantante britannico Sam Smith: per annunciare la grande novità, la cantante cambia look e tinge i capelli di biondo.
A cura di Arianna Colzi
46 CONDIVISIONI
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è pronta a un nuovo viaggio. La cantante italiana è attualmente in vetta alle classifiche dei brani più riprodotti con Zeri in più (Locura), il brano che canta insieme a Lazza. "Ho pensato di proporlo a Laura (Pausini), anche perché abbiamo un rapporto d'amicizia da un paio d'anni, c'è stima reciproca. Io la conosco da quando ero bambino, perché mia madre mi faceva ascoltare le sue canzoni spesso e volentieri": così il rapper ai microfoni di Fanpage.it ha raccontato il featuring con Pausini. Nel frattempo, però, la cantante è pronta a lanciare una nuova canzone: Ciao è il nuovo brano che l'artista italiana ha scritto in collaborazione con Sam Smith e che uscirà il 27 settembre.

Il nuovo hairlook di Laura Pausini

"CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Cosa non semplice. Almeno per me. Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra", scrive la cantante di Solarolo su Instagram, rivelando l'ispirazione dietro al nuovo brano. Nel frattempo Laura Pausini stupisce i suoi fan presentando il suo nuovo colore di capelli. "Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me": così Pausini motiva la decisione di cambiare colore di capelli, puntando su un biondo platino.

Laura Pausini in Roberto Cavalli
Laura Pausini in Roberto Cavalli

Come vuole la tendenza della stagione Autunno/Inverno 2024-25, tagli medi sono una valida alternativa per chi non vuole scegliere tra un caschetto e una lunga chioma. Laura Pausini sceglie un biondo platino, uno dei colori più gettonati come abbiamo visto sulle passerelle delle collezioni autunnali, con il taglio scalato con cui abbiamo imparato a conoscerla negli anni. Il nuovo hairstyle si abbina a un abito bianco con una sorta di ali strappate, quasi a voler replicare un look angelico e sofisticato firmato Roberto Cavalli disegnato da Fausto Puglisi. "Ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà", rivela Laura Pausini sul suo profilo Instagram in cui annuncia il ritorno sulla scena musicale.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views