La nuova manicure di Chiara Ferragni: illumina l’inverno col french rosa fluo e glitter
Tra meno di un mese Chiara Ferragni sarà al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice ma ha già cominciato a sorprendere i fan. Nelle ultime ore, dopo che ieri a pranzo aveva incontrato Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha annunciato che il suo compenso verrà devoluto totalmente a un'associazione che combatte la violenza sulle donne. Per lei, dunque, sono ufficialmente cominciati i preparativi per essere impeccabile sul palco dell'Ariston, da cosa è partita? Dalla manicure. Sebbene il periodo natalizio sia finito, non ha rinunciato agli scintillii e ha pensato bene di illuminare l'inverno con tinte fluo e glitter: ecco la nuova nail-art dell'imprenditrice.
Chiara Ferragni mostra la nuova manicure
Chiara Ferragni sembra non poter fare a meno degli smalti scintillanti. Dopo aver illuminato il Natale con delle unghie brillanti e cangianti, si è rifatta la manicure senza rinunciare all'effetto sparkling. Come rivelato sui social si è affidata ancora una volta al salone beauty Passione Unghie, che ha realizzato per lei una nail-art super shiny. L'imprenditrice ha puntato sul classico french ma rivisitato in una versione coloratissima: la base è in glitter rosa, mentre la punta è stata decorata con una nuance fucsia fluo, così da aggiungere un tocco vitaminico alle uggiose e fredde giornate invernali. Su Instagram ha poi commentato il risultato finale definendolo "disco effect".
Come realizzare la manicure sparkly pink
Come realizzare la manicure "sparkly pink" come quella di Chiara Ferragni? A rivelarlo è stata la pagina social di Passione Unghie, dove è stato mostrato passo dopo passo cosa fare per avere delle unghie tanto scintillanti in inverno. Bisogna applicare prima la base, ovvero lo smalto trasparente ma con i glitter total pink, e, una volta asciutto, è possibile dedicarsi alla linea del french in rosa fluo. Non è necessario farla su tutte le dita, si può rendere la nail-art un pizzico più sbarazzina lasciando qualche unghia "total glitter". Considerando il fatto che mancano ancora diverse settimane a Sanremo, di sicuro la Ferragni cambierà manicure prima del Festival: punterà sull'effetto sparkling anche all'Ariston?