Cinnamochaccino, il nuovo colore labbra di tendenza per l’autunno come quello di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez lancia il colore dell'autunno. Sapevamo già dalle passerelle dell'Autunno/Inverno 2024-25 che questa stagione sarebbe stata caratterizzata dal color marrone e tanto borgogna, ma JLo ribadisce come la palette terra è perfetta non solo per i look ma anche per il make up. La pop star ha sfoggiato un completo sulle sfumature del marrone, per la precisione color cammello, quando è salita sul palco a Las Vegas, durante uno degli ultimi comizi della campagna elettorale di Kamala Harris. Ora torna a sfoggiare uno dei colori più glamour della stagione, scegliendo questa nuance anche come tinta labbra.
Il rossetto color mocaccino di Jennifer Lopez
In occasione della promozione del nuovo film che la vede protagonista, Unstoppable, Jennifer Lopez sfoggia un outfit in pieno stile autunno, come lei stessa ha scritto accanto a un reel pubblicato sul suo profilo. "Autumn is autumning", scrive in riferimento al suo look firmato Gucci composto da un blazer cropped e un paio di shorts entrambi in lana color cannella e abbinati a un paio di stivali sempre realizzati dalla maison italiana.
L'intera palette sui toni del marrone è ripresa anche nel make up. La palette del marrone, infatti, è ripresa non solo negli accessori, con un paio di occhiali in stile anni Settanta color cioccolato e con un paio di guanti in pelle en pendant, ma anche con una tinta labbra dalle autumn vibes. Come scrive la stessa Jennifer Lopez, il rossetto è un melange perfetto tra i toni della cannella e il color del mocaccino, bevanda calda per eccellenza in queste prime giornate di freddo. "Cinnamochaccino", ha scritto JLo definendo così il colore definitivo per questa stagione di cui sentiremo parlare ancora.