Il seno perfetto di Michelle Hunziker: è rifatto o naturale?
Michelle Hunziker è una donna dai molteplici talenti, capace di spopolare in tutti i campi dell'arte, dalla recitazione al canto, fino ad arrivare al ballo. Dagli esordi ad oggi ne è passato di tempo ma, nonostante ciò, la conduttrice non ha perso la sua bellezza irresistibile. Il dettaglio che più di tutti attira le attenzioni del pubblico? Il suo décolleté sempre tonico e perfetto. Chirurgia estetica o merito di Madre Natura? Ecco qual è la verità sul seno di Michelle Hunziker.
Il seno di Michelle Hunziker è rifatto o naturale?
Michelle Hunziker è una delle donne più belle al mondo. Anche se ha superato i 40 anni, ne dimostra molti di meno, vanta una bellezza mozzafiato e un corpo da urlo, tanto che in pochissimi riuscirebbero a credere che ha superato gli "anta" e che ha affrontato tre gravidanze. A lasciare tutti senza parole è stato però il suo seno, messo spesso in mostra con delle maxi scollature e apparso alto, sodo, impeccabile, proprio come se fosse "artificiale".
Se in molti hanno pensato che fosse semplicemente merito del tape secret, il "rimedio artigianale" consigliato da Kim Kardashian per tenerlo su, alcuni hanno insinuato che si sia servita di un piccolo ritocchino chirurgico. La conduttrice, però, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla questione. Solo di recente è emerso qualche dettaglio in più sul suo décolleté, ‘colpa' della figlia Aurora Ramazzotti, sul palco di Mission Impossible.
Michelle Hunziker ha il seno rifatto: lo svela la figlia Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker ha voluto con sé la figlia Aurora Ramazzotti per entrambe le puntate di Michelle Impossible, lo spettacolo che ha portato in prima serata su Canale 5. In particolare, le due hanno condiviso la scena assieme ad altri ospiti nel momento del Roast Show, dedicato a una bonaria presa in giro, ma comunque piuttosto pungente e cattivella, della padrona di casa. Ovviamente la conduttrice si è messa in gioco con autoironia, ma nel gran finale sua figlia ha rivelato qualcosa che non era mai stato detto prima.
Aurora Ramazzotti ha detto (difficile dire se in modo pienamente scherzoso o se ci sia un fondo di verità) che Michelle Hunziker ha il seno rifatto. "Non ho mai capito perché non l'hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo!" ha commentato la 25enne, aggiungendo poi che l'intervento sarebbe stato fatto in occasione di un'altra operazione, al tunnel carpale, così da distogliere in qualche modo l'attenzione e non dare troppo nell'occhio! "Col tutore nessuno si è accorto che ti eri rifatta le tette, un genio!" ha detto Aurora. La conduttrice si è giustificata spiegando: "Voglio vedere te, dopo che t'hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!".
Michelle Hunziker parla del suo seno a Le Iene
Michelle Hunziker ha rilasciato un'intervista esclusiva a Le Iene Show nel 2018, reduce dal Festival di Sanremo dove la sua presenza era stata un successo. In quell'occasione ha parlato, tra le tante cose, anche del presunto seno rifatto. Le è stato chiesto, infatti, se il suo lato B fosse ancora perfetto come nella pubblicità di slip che l'ha resa famosa. Lei ha risposto semplicemente: "Contro la forza della gravità non si può fare niente, quindi è un percorso di accettazione".
Alla stessa domanda, rivolta però in merito al seno, la Hunziker ha preferito non rispondere, lasciando tutti gli spettatori col dubbio. In quel caso si poteva interpretare la non risposta come una sorta di ammissione, come a voler confermare di essersi servita effettivamente della chirurgia estetica per sollevare un po' il décolleté. Ma poteva anche essere solo un modo per chiudere ogni tipo di pettegolezzo. Quanto accaduto a Michelle Impossible ha risollevato la fatidica domanda sul seno proporzionato e sodo della conduttrice, ma dando forse anche la risposta che i più curiosi attendevano.