Il nuovo taglio di capelli di Kendall Jenner: con il pixie cut è identica a mamma Kris
Ora che ci stiamo lasciando l'estate alle porte, sono in tante le celebrities che cambiano look o hairstyle in vista dell'arrivo dell'autunno. È come se il rientro prevedesse tra le tappe obbligatorie un piccolo restyling, per farci ripartire più cariche e consapevoli. Non fanno eccezioni star del calibro di Kendall Jenner, che come mostra la nuova campagna di Calvin Klein, ha deciso di darci un taglio sfoggiando uno dei tagli più glamour che vedremo durante l'Autunno/Inverno 2024-25.
Il nuovo hairstyle di Kendall Jenner
Per chi vuole optare per un taglio corto pratico e versatile senza optare sul tradizionale e gettonatissimo caschetto, il pixiet cut un po' spettinato è sempre la soluzione migliore. La top model Kendall Jenner lo sfoggia in occasione dello shooting in riva al mare mentre indossa lingerie total black e cappotti oversize. Con questo taglio la somiglianza con la madre, la celebre momager Kris Jenner è sotto gli occhi di tutti: la manager, madre delle cinque sorelle Kardashian-Jenner, ha di fatto prestato il suo nome al pixie cut che da anni la identifica. Nello shooting con Calvin Klein, in sostanza, la top model veste i panni della sua celebre mamma, sfoggiando anche lo stesso sorriso.
I look per lo shooting si alternano tra mise ipersensuali e completi mannish d'ispirazione maschile, che ben si sposano con il taglio di capelli scelto da Jenner. Il pixie cut gioca con i volumi e incornicia il viso alla perfezione: può essere ancora più sbarazzino se il finish è leggermente bagnato. Non sappiamo se la modella abbia effettivamente tagliato i capelli o se si tratti di una parrucca, che spesso le modelle utilizzano sul set dove giocano con colori e tagli durante le varie campagne. Quello che sicuramente possiamo immaginare è quanto mamma Kris Jenner possa essere stata felice dell'omaggio della figlia.