I segreti di bellezza di Sydney Sweeney: solo due ore di sonno a notte e niente caffè
Sydney Sweeney è l’attrice più amata e richiesta del momento: si è fatta conoscere dal grande pubblico con il personaggio di Cassie in Euphoria, la serie di successo con Zendaya e Jacob Elordi, e da allora è andata alla conquista di Hollywood. È stata tra le grandi protagoniste dell'after party degli Oscar, ha sorpreso con un suggestivo top scultura alla prima di Immaculate e a ogni apparizione pubblica lascia tutti senza parole con la sua bellezza mozzafiato. Cosa fa per tenersi in forma? Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata di recente a WSJ Magazine e la cosa particolare è che i suoi “rimedi” sono tutt’altro che convenzionali.
Cosa mangia a colazione Sydney Sweeney
Dimenticate i saloni di bellezza, i trick beauty e le diete restrittive, Sydney Sweeney si tiene in forma con dei trucchi decisamente poco ordinari. Nell’intervista rilasciata a WSJ Magazine ha spiegato di aver bisogno solo di due ore di sonno a notte per sentirsi rigenerata e pronta per ricominciare a lavorare per un’intera giornata. Come se non bastasse, così come la collega Kim Kardashian, anche lei non prende il caffè, preferisce bere della semplice acqua. Le sue parole sono state: “Non ho mai provato il caffè prima. Bevo solo acqua. A colazione mi piace una ciotola di frutti di bosco, magari un po' di muesli, bacon, un croissant”.
Sydney Sweeney, così l'allenamento SolidCore
Attualmente l’attrice vive a Los Angeles col fidanzato Jonathan Davino e con un adorabile cane di nome Tank. Di solito si sveglia intorno alle 7.30 e inizia subito a prepararsi per dare il via alla giornata. Per lei niente make-up elaborati, preferisce usale solo un velo di phard e un tocco di mascara, anche se il più delle volte opta per il viso al naturale, soprattutto quando non ha impegni sul set. Si dedica all’allenamento fisico regolarmente: pratica il SolidCore, un’attività ad alta intensità che, tra plank, affondi e squat, permette di tonificare e rafforzare tutto il corpo in soli 50 minuti. Cosa fa nei momenti di relax? Semplicemente qualche maschera viso mentre legge un libro sul divano.