Elisabetta Canalis, a cosa serve il trattamento con collagene e laser sul viso
Elisabetta Canalis è tornata a Milano per la Fashion Week: per lei si tratta di un appuntamento fisso che, oltre a permetterle di rincontrare gli amici più cari, le dà anche la possibilità di partecipare agli eventi più glamour e ambiti del capoluogo lombardo. Ieri sera, ad esempio, ha presenziato allo show di Calzedonia e lo ha fatto in versione dark lady con un look che rivelava le gambe (coperte però da collant del brand). Come ha fatto ad apparire impeccabile di fronte i riflettori? Non solo qualche giorno fa ha rinnovato l'acconciatura, poco prima della sfilata ha anche fatto visita a un salone di bellezza, sottoponendosi a un originale trattamento con laser e collagene sul viso: ecco il risultato finale.
Elisabetta Canalis si prepara alle sfilate milanesi
Nelle ultime ore Elisabetta Canalis si è sottoposta a un trattamento a base di collagene e sui social non ha esitato a immortalarsi tra le "grinfie" dell'estetista di fiducia Alessandra Ricchizzi. Si è lasciata spalmare una sostanza gelatinosa sul viso (completamente struccato) con una sorta di "rullo" a forma di siringa, poi ci ha fatto passare su una "pistolina-laser". Il risultato? Sebbene inizialmente la pelle apparisse molto arrossata, al termine dell'operazione non c'era più neppure l'ombra di una imperfezione o di un segno del tempo. Così facendo, è arrivata allo show di Calzedonia in una versione raggiante, facendo invidia anche alle colleghe giovanissime.
I benefici del trattamento al collagene
Il trattamento a cui si è sottoposta Elisabetta Canalis si chiama Collagenyal ed è perfetto per avere un viso luminoso, levigato e rilassato. A presentarne i benefici sui social è stata Alessandra Ricchizzi, una facialist e manual lifting therapist che nei suoi saloni di bellezza milanesi accoglie diverse star del mondo dello spettacolo italiano. Il Collagenyal treatment viene definito "bio rivitalizzante" grazie all'utilizzo di collagene idrolizzato, acido ialuronico e elastina. Grazie alla loro aziene favorisce la rigenerazione e la riparazione cutanea, ridensificando i volumi del viso e idratando in profondità la pelle, così da prevenire il foto invecchiamento. A chi è consigliato? Alle pelli stressate, mature, svuotate o che presentano rughe profonde, cicatrici e lesioni post-acne.