Elettra Lamborghini, manicure tridimensionale per Mani in alto: sulle unghie perle, stelle e fiori
Elettra Lamborghini è tornata: dopo essere rimasta per diversi anni lontana dai riflettori ha pubblicato un nuovo album, si chiama Elettraton ed è destinato a scalare le classifiche italiane per tutta l'estate. Attualmente la cantante è impegnata con il tour degli instore (che aveva annunciato sui social con un look da "regina di cuori") ma non per questo ha abbandonato i fan, anzi, li tiene sempre aggiornati sulle sue future apparizioni pubbliche. Chi non riuscirà a vederla live potrà accontentarsi del video che accompagna la sua hit dell'estate, Mani in alto: in quanti hanno notato la manicure colorata e tridimensionale che la popstar sfoggia nella clip?
Lo stile esuberante di Elettra Lamborghini in Mani in alto
Non è una novità che Elettra Lamborghini vanti uno stile appariscente ed esuberante ma è stato nel video di Mani in alto che è riuscita a dare il meglio di lei. Stivali di cristalli, micro bikini con i ciucciotti, tute iconiche in pieno stile anni 2000, maxi zeppe e scaldamuscoli: il suo ritorno nel mondo della musica è variopinto, vitaminico e iper sensuale, a prova del fatto che, nonostante la pausa, non ha perso il suo smalto. A completare gli outfit multicolor non poteva mancare una manicure creata appositamente per lei. Elettra l'ha mostrata in primo piano sui social, così da rivelarne tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini con le unghie 3D
Nel video di Mani in alto Elettra Lamborghini non ha lasciato nulla al caso, neppure la manicure. Ha puntato su una nail-art XXL con delle unghie lunghissime e quadrate, tutte decorate a mano in maniera diversa. Sulla mano destra ha il pollice maculato, l'indice scintillante e cangiante, il medio con dei micro cristalli variopinti, l'anulare tempestato di roselline, il mignolo a "effetto bolle". Per la mano sinistra, invece, ha preferito perline bianche, glitter, stelline 3D, maxi cristallo e bollicine multicolor, il tutto arricchito da anelli intrecciati coordinati. Insomma, Elettra sa come farsi notare e di certo saranno moltissimi coloro che prenderanno ispirazione dal suo stile kitsch.