Diletta Leotta pronta per il nuovo anno: la sua french manicure glitterata è perfetta per Capodanno
Il Capodanno si avvicina e praticamente tutti si stanno preparando per renderlo davvero speciale tra cene in compagnia ed esperienze originali. Le star non fanno eccezione e sui social documentano gli ultimi giorni del loro 2023 tra impegni lavorativi e dolci serate in famiglia. In molte stanno partendo alla volta di mete più o meno esotiche, da Elisabetta Grecoraci che è in Kenya con Flavio e Nathan Falco Briatore a Michelle Hunziker che si gode la neve e la montagna. Diletta Leotta non ha ancora rivelato la location in cui dirà addio al 2023 con Loris Katius e Aris ma la cosa certa è che ha fatto con una manicure che si rivelerà perfetta per l'ultima notte dell'anno.
Diletta Leotta dall'estetista prima di Capodanno
Al motto di "Ready for NY", Diletta Leotta ha annunciato di essere pronta per l’ultima notte del 2023: a quanto pare trascorrerà il Capodanno in compagnia del fidanzato Loris Karius e dell'adorabile figlia Aria, con loro si è immortalata in un dolcissimo scatto di famiglia sullo sfondo di alcune scintillanti lucine in pieno stile natalizio. Cosa ha fatto prima dell’ultimo impegno lavorativo dell’anno? È passata dall'estetista di fiducia MichelaMay, una delle più amate dalle star che vivono a Milano, meglio nota sui social come La Coach delle Unghie, così da preparare al meglio il suo beauty look per dare il via "col botto" al 2024.
La manicure da avere a Capodanno è sparkling
Quale migliore occasione del Capodanno per brillare? Diletta Leotta lo sa bene ed è per questo che in fatto di manicure ha seguito il trend della moda sparkling, declinandolo però in una versione super chic. Niente decorazioni di cristalli o colori vitaminici, ha preferito una semplice base nude ma con un filo di glitter argentati che hanno dato vita a un french elegantissimo ma allo stesso tempo originale. In quante seguiranno il suo esempio per aggiungere un tocco scintillante ma non troppo eccessivo ai look di Capodanno? A questo punto, dunque, non resta che attendere il 31 dicembre per capire se abbinerà la french manicure con i glitter a un abito ugualmente sparkling.