Cos’è il Chocolate Syrup e perché sarà la tendenza capelli della primavera 2024
Se l'Autunno è stata la stagione dell'Espresso Hair Girl, la primavera 2024 potrebbe essere il periodo dei capelli Chocolate Syrup, in italiano "sciroppo al cioccolato". Il nuovo hairstyle trend è stato lanciato da Hailey Bieber, regina delle tendenze beauty, allo scorso Super Bowl e, a distanza di poche settimane, si sta prendendo anche TikTok. Se durante le stagioni più fredde il colore di capelli più glamour è stato quello che alternava e mixava le tonalità scure dell'espresso, adesso la tendenza capelli per il 2024 sembra essere quella scura dello sciroppo.
I capelli color Chocolate Syrup
Hailey Bieber è ormai la trendsetter per eccellenza. Su TikTok tutti vogliono la sua cover del telefono con tanto di porta lucida labbra incorporato firmato Rhode, il suo brand di skincare. Uno dei make up più popolari dell'inverno 2024 è stato lo Sugarplum fairy, il trucco rosa confetto, quasi da fata. Ora la socialite e imprenditrice statunitense si prepara a dettare le regole anche del mondo dell'hairstyling con la nuova tendenza capelli del Chocolate Syrup.
Al Super Bowl la star si è seduta sugli spalti insieme al marito Justin Bieber, che ha da poco compiuto 30 anni, sfoggiando un nuovo hair look: addio al bob che l'ha resa celebre in questi anni e benvenuta chioma lunga e scura. Il colore, com'è stato ribattezzato sia da Vogue America sia in molti video su TikTok, è un castano scuro che ricorda il colore dello sciroppo al cioccolato. Alcuni utenti sui social hanno ironizzato su questo continuo categorizzare nuove tendenze hair che erano già esistenti: il color Chocolate syrup è un castano con un sottotono tono nero, denominato anche come noce scuro.
La forza di questo nuovo colore sembra legata anche a un altro trend di stagione, che Bieber ha sfoggiato sempre al Super Bowl: lo stile mob wife, che lei ha reinterpretato con una grande pelliccia leopardata oversize, un paio di jeans mom fit e delle scarpe in pelle rossa. Una vera diva in pieno stile Soprano's.