Clizia Incorvaia diventa rossa: per l’autunno 2024 punta sugli strawberry hair
Clizia Incorvaia cambia colore di capelli. Per l'autunno 2024 l'influencer dice addio al biondo con cui abbiamo imparato a conoscerla, optando per una nuova nuance. Negli ultimi contenuti condivisi sui social, Incorvaia sfoggia anche una frangia a tendina, una delle acconciature più glamour ed evergreen, come dimostrano anche altre celebrities. A pochi mesi dalle nozze con Paolo Ciavarro, l'influencer sfoggia un nuovo hair look super di tendenza.
I capelli rosso fragola di Clizia Incorvaia
Come confermano le tendenze hair Autunno/Inverno 2024-2025, i capelli dai colori naturali, esaltati nelle sfumature, sono il must per questa stagione. Per questo la scelta di Clizia Incorvaia di tornare alla radice castana, la sua naturale, virando su forti sfumature rosse è un'idea a cui ispirarsi. L'influencer ha scelto di scalare leggermente i capelli, giocando anche con la frangia, che, all'occorrenza, si trasforma in un ciuffo da tenere di lato.
Le scalature sono tornate nuovamente di tendenza, per cambiare look e variare rispetto al tradizionale taglio pari. Protagoniste di questa stagione sono anche le chiome bouffant vaporose, come quella di Clizia Incorvaia, che esalta le sue lunghezze giocando le forme e volumizzando i suoi strawberry hair.
La tonalità rossa, infatti, vira sulle sfumature arancioni pur rimandando principalmente alle tonalità del rosso fragola. Lo dimostrano anche i contrasti del look total red: i capelli di questa tonalità si abbinano perfettamente con il cappotto color burgundi e il berretto in lana rosso vermiglio. Un hair look davvero glamour.