Christina Aguilera con le vulva nails: la nuova manicure è una celebrazione del piacere sessuale
Credevate di averle viste tutte in fatto di manicure bizzarre? Probabilmente vi sbagliavate e a dimostrarlo è stata Christina Aguilera. Tutti la ricordano nei panni di popstar all'inizio degli anni 2000, quando veniva considerata la rivale per eccellenza di Britney Spears, ma oggi la sua vita è cambiata. Certo, continua a fare musica e a calcare i red carpet internazionali, ma ha provato a reinventarsi anche come influencer e imprenditrice. Proprio di recente, ad esempio, sui social ha debuttato come sex promoter e lo ha fatto con una nail art che non poteva passare inosservata, visto che celebra il piacere sessuale: ecco le sue nuove (e discusse) unghie a forma di vulva.
La manicure con le vulve in 3D
“Potrai conoscere il tuo corpo solo quando trascorrerai del tempo con te stessa”, sono state queste le parole on cui Christina Aguilera ha presentato le sue vulva nails durante l’intervista di Call Her Daddy. A realizzarle è stata la manicurista Zola Ganzorigt, che per la cantante ha realizzato delle maxi unghie a punta molto particolari. Sono coperte da uno smalto rosa tenue e la loro particolarità sta nelle decorazioni in 3D che riproducono delle labbra vaginali dei minimi dettagli. Le mini sculture non sono tutte uguali, anzi, hanno ognuna le proprie peculiarità come le vere parti intime femminili. A fare eccezione è un'unica unghia sulla quale appare una linguaccia sempre in 3D.
Christina Aguilera diventa sex promoter
Le vulva nails non sono state solo una bizzarria messa in atto da Christina Aguilera per far parlare di sé stessa ai media, la cantante le ha usate come pretesto per presentare il nuovo progetto da lei firmato: ha lanciato una esclusiva linea di lubrificanti intimi profumati.
L'idea è nata dalla collaborazione con il marchio Playground (di cui è co-fondatrice) ed è stata sponsorizzata sia nei social che in un podcast. L'obiettivo della star? Far capire a tutti l'importanza dell'esplorazione di se stessi, della scoperta delle proprie fantasie e dei propri veri bisogni. Insomma, la manicure con le vulve non vuole essere altro che una lotta alle convenzioni e ai tabù, una vera e propria celebrazione del piacere sessuale in tutte le sue forme.