Chiara Ferragni in viaggio usa il patch da riposino: a cosa serve la maschera giapponese
Chiara Ferragni ha trascorso l'ultima settimana in India con amici e colleghi, realizzando così alcuni dei suoi più grandi sogni, dal conoscere la cultura del paese asiatico all'ammirare una delle 7 meraviglie del mondo, il Taj Mahal. Per affrontare il tour ha spaziato tra completi animalier in maglia, abiti tradizionali e gioielli preziosi legati profondamente alla cultura indiana ma, ora che è alle prese col viaggio di ritorno, è tornata a puntare sulla comodità. Quale migliore occasione di questa per utilizzare una maschera beauty, così da vantare un viso raggiante e luminoso una volta rientrata a Milano? Ecco a cosa serve la "patch da riposino" che ha sfoggiato sui social.
Il viaggio di ritorno dall'India di Chiara Ferragni
Per Chiara Ferragni è giunto il momento di tornare a casa da marito e figli e sui social non può fare a meno di documentare ogni dettaglio del viaggio, dal primo piano sui maxi trolley che ha portato con lei alle ultime foto scattate in India. Gli amici, inoltre, l'hanno immortalata alle prese con un riposino mentre era in bus, cosa indossava? Un maxi cardigan bianco e una originale maschera sugli occhi che va "legata" dietro le orecchie e che le permette di proteggersi dalla luce mentre si prende cura della sua bellezza. L'imprenditrice ha spiegato che si tratta di una patch giapponese regalatale dall'amica Giulia Peditto: quali sono i benefici del trattamento "da pisolino"?
Chiara Ferragni, il rimedio beauty per un viso perfetto
Non è la prima volta che Chiara Ferragni usa la patch da riposino giapponese, lo aveva già fatto più di un anno fa, spiegando sui social che si tratta di un rimedio beauty utile a ravvivare il viso. La mascherina grigia da portare sugli occhi mentre ci si concede un pisolino si chiama steam eye mask ed è una maschera termica in seta caratterizzata da due cuscinetti da posizionare sulle palpebre. La sua particolarità? Non appena aperta comincia a riscaldarsi, favorendo il rilassamento delle tensioni accumulate sul viso. In quanti proveranno a usarla durante un viaggio all'estero, magari oltreoceano, per vantare un'espressione serena e raggiante proprio come Chiara Ferragni?