Chiara Ferragni cambia volto con le nuove sopracciglia folte (e il trucco verde)
Chiara Ferragni è volata a Parigi per la Fashion Week e detta già tendenza anche in fatto di make up: i suoi beauty look infatti non sono passati inosservati. Focus sullo sguardo, accentuato da sopracciglia in primissimo piano, scure, folte e pettinate verso l'alto. Per il trucco occhi Chiara ha scelto di sfoggiare invece colori pop come l'azzurro e il verde fluo ad effetto glitter, utilizzato per ricreare un make up grafico davvero d'effetto.
I make up di Chiara Ferragni a Parigi
Per partecipare alle sfilate della moda parigine Chiara Ferragni ha voluto ricreare make up look particolari che non sono passati inosservati. Se per la sfilata di Schiapparelli ha osato con un look estremamente luminoso con labbra bordeaux e tanto mascara i veri protagonisti dei beauty look dell'imprenditrice digitale sono stati gli occhi. Per la sfilata di Dior Chiara ha osato con un make up verde fluo in abbinamento al suo outfit: un trucco grafico che ricrea una cut crease geometrica e perfetta che viene accompagnata da un pallino dal tocco retrò al centro della rima ciliare inferiore. Focus sugli occhi anche per il look indossato per il suo arrivo a Parigi, con un ombretto azzurro d'ispirazione anni '70 applicato su tutta la palpebra. Occhi intensi e pubble pony tail laterali sono stati le scelte dell'influencer cremonese per il look indossato alla sfilata di David Koma. Sfoglia la gallery e scopri tutti i beauty look di Chiara Ferragni a Parigi!
Le nuove sopracciglia di Chiara Ferragni
Ad attirare l'attenzione dei fan però non sono soltanto i make up indossati da Chiara, ma soprattutto le sue sopracciglia, apparse già più scure e intense nel post pubblicato poco prima della partenza per festeggiare i 10 mesi della piccola Vittoria. Sotto il post sono tanti i fan che si chiedono cosa abbia fatto alle sopracciglia, che appaiono in netto contrasto con i capelli biondissimi. Chiara Ferragni non ha ancora rivelato a quale trattamento si sia sottoposta per avere sopracciglia in primo piano ma noi abbiamo qualche idea: per ottenere delle sopracciglia così scure e piene Chiara potrebbe aver eseguito una tinta oppure un henné per sopracciglia, colorazioni temporanee che regalano un effetto riempitivo naturale all'arcata sopracciliare. Per averle perfettamente pettinate verso l'alto con un look ordinato poi, è probabile che alla colorazione abbia abbinato anche un trattamento di laminazione sopracciglia. L'ultima opzione che però sembra meno probabile, è che Chiara abbia eseguito un microblading o un tatuaggio sopracciglia per ricostruire la sua arcata sopracciliare in modo definitivo.