Chanel Totti, la manicure per l’autunno 2023 è minimal
Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e dell'ex capitano della Roma Francesco Totti, cambia manicure con l'arrivo dell'autunno. Nonostante i suoi 16 anni, con i suoi 442mila followers su Instagram la giovane sembra voler seguire le orme della madre: sopratutto su TikTok, dove documenta la sua vita con video e storie, è già una star. Come tutte le celebrities, Chanel Totti segue i trend beauty, come si vede dal nuovo colore scelto per le sue unghie.
Chanel Totti, le unghie per l'autunno sono nude
Già la scorsa primavera, per il cambio di stagione, Chanel Totti aveva cambiato manicure optando per una nail-art ispirata agli anni Duemila. Per queste ultime di settimane di ottobre, la secondogenita di Francesco Totti sceglie un color rosa cipria, un nude realizzato dalla sua nail-artist di fiducia (che sui social si fa chiamare "La boss delle unghie") e che ha immortalato in una storia Instagram. Per lei si tratta di una scelta inusuale, visto che, tendenzialmente, ama colori più forti per la sua manicure, come lo smalto rosso "indossato" lo scorso aprile.
I colori di tendenza per la manicure autunnale
Questa nuance scelta dalla 16enne è l'ideale per coloro che non vogliono scegliere toni decisi o che preferiscono evitare nail-art particolari, puntando sulla semplicità. Tuttavia, tra i colori di tendenza in questo autunno 2023 troviamo quelli simbolo di stagione: il marrone cioccolato, il verde bosco e il bordeaux. Non mancano anche le alternative più moderne: dagli smalti metallizzati alla manicure grigio fumo.