video suggerito
video suggerito

Chanel Totti ha una nuova manicure: è il momento del french ispirato agli anni 2000

Chanel Totti si è rifatta la manicure in vista dell’estate alle porte. La figlia di Ilary si è ispirata agli anni 2000: ha rilanciato la french manicure ma in versione rivisitata.
A cura di Valeria Paglionico
2.803 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti compirà 16 anni tra qualche giorno (e lo ha annunciato sui social attivando un countdown) ma, nonostante ciò, può essere già considerata una star. Complice il cognome "famoso" e il fatto che i genitori Ilary Blasi e Francesco Totti hanno monopolizzato le riviste di gossip negli ultimi mesi a causa del loro divorzio, negli ultimi mesi ha attirato le attenzioni di migliaia di fan, arrivando ad accumulare quasi 400.000 followers solo su Instagram. Con foto, video e Stories documenta regolarmente la sua quotidianità, lasciando spazio soprattutto ai dettagli trendy dei suoi look: ecco, ad esempio, la nuova manicure con cui ha anticipato l'estate.

La nuova manicure di Chanel Totti

Solo qualche settimana fa Chanel Totti si era rifatta la manicure puntando tutto sul rosso fuoco, ancora prima aveva dettato legge in fatto di stile con le sue unghie bianchissime. Nelle ultime ore è tornata a fare visita all'estetista di fiducia (che sui social si fa chiamare "La boss delle unghie") e non ha esitato a rivelare il risultato finale sui social. Quale nail-art ha scelto? Niente colori vitaminici o tinte pastello, ha preferito la semplicità ma senza rinunciare a un tocco trendy. Sui social la figlia di Ilary ha sfoggiato una impeccabile french manicure con la base bianco latte e le punte bianco gesso ma la cosa particolare è che il tutto è stato realizzato su delle unghie a mandorla, dettaglio insolito e originale.

La french manicure di Chanel Totti
La french manicure di Chanel Totti

La french manicure è tornata?

Non è la prima volta che Chanel Totti dimostra di essere informatissima sulle tendenze del momento ma questa volta è riuscita a fare di più: è stata lei a lanciare una mania da seguire assolutamente durante l'estate. Sarà perché si è ispirata agli anni 2000 o perché semplicemente voleva mixare tradizione e glamour, ma la cosa certa è che ha rilanciato la french manicure, quella che ha spopolato all'inizio del secolo. Se all'epoca, però, veniva abbinata alle unghie quadrate, ora va portata con le unghie a mandorla. In quante seguiranno l'esempio della figlia di Ilary e riproporranno la french manicure durante l'estate?

2.803 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views