Belén Rodriguez torna dall’estetista: è una “ragazza d’oro” con la maschera viso scintillante
Per Belén Rodriguez le ultime settimane non sono state semplici, basti pensare al fatto che è insolitamente rimasta a lungo lontana dai social per ritrovare la sua serenità. Ora, dopo aver trascorso una lunga vacanza in montagna con Elio Lorenzoni e aver acquistato una nuova casa a Milano, sembra essere pronta per dare il via a una nuova vita, il tutto senza rinunciare alla compagnia dei figli Santiago e Luna Marì, la sua più grande ragione di vita. Quale migliore occasione di questa per tornare dall'estetista di fiducia? Ecco qual è l'originale trattamento a cui la conduttrice si è sottoposta per vantare un aspetto al top dopo tutto lo stress affrontato di recente.
Belén Rodriguez dall'estetista
Si chiama Alessandra Ricchizzi ed è l'estetista con sede a Milano amatissima da Belén Rodriguez. Ieri pomeriggio è tornata a farle visita dopo molto tempo, aveva bisogno di coccolarsi e rilassarsi al termine di un servizio fotografico esclusivo realizzato per il suo brand Mar De Margaritas. Naturalmente non ha esitato a documentare tutto sui social, dove si è immortalata tra le sue "grinfie" con indosso semplicemente un telo di spugna bianca. Dopo un massaggio rilassante al viso, la conduttrice si è fatta fare una maschera d'oro, fotografandosi in un selfie con il volto "scintillante" al motto di "Ragazza d'oro".
I benefici della maschera d'oro
Belén Rodriguez non è stata la prima star ad aver fatto la maschera d'oro, la verità è che si tratta di un trattamento "prezioso" particolarmente amato nel mondo dello spettacolo. Il motivo è molto semplice: non solo aggiunge un tocco prezioso alla propria beauty routine ma nasconde anche degli incredibili benefici per la pelle. L’oro è infatti usato in cosmesi per le sue proprietà detossinanti e per la sua capacità di restituire elasticità alle fibre dell'epidermide. Se applicato sul viso in abbinamento a ingredienti pensati ad hoc per la cura della pelle, la maschera gold rimuove le impurità, idrata a fondo e favorisce la produzione di collagene ed elastina, le due sostanze che, nonostante il passare del tempo, mantengono la pelle compatta e levigata.