Al Coachella 2023 sono di tendenza gli strass: le celebrity scelgono i punti luce sul viso
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Il Coachella non è solo un festival musicale: nel tempo è diventato sempre di più un evento di moda a tutti gli effetti, dove celebrities e influencer fanno a gara di stile. Libero sfogo per tutti alla fantasia e alla creatività, ma con una sola regola: rispettare lo "stile Coachella". Anche quest'anno si sono visti look a metà tra hippie e rock, con accenti glamour: sono andati per la maggiore dettagli floreali, outfit in denim o in pelle, accessori coloratissimi. Quello che non può mancare è anche un make-up ad effetto, per non rischiare di passare inosservati già al primo sguardo.
I look delle celebrities al Coachella 2023
Tanti ritorni, qualche "prima volta", alcuni grandi assenti: è iniziato il Coachella e sin dal primo giorno il festival si è popolato di celebrities e influencer provenienti da ogni parte del mondo. L'evento si svolge come sempre nell'area dell'Empire Polo Club di Indio (California). Quest'anno si sviluppa nell'arco di due weekend: da venerdì 14 aprile a domenica 16 aprile e poi da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile.

Rispetto agli anni passati non si sono viste Paola Turani, Natalia Paragoni, Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Valentina Ferragni. Sono invece tornate nuovamente Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, mentre ha fatto il suo debutto Paola Di Benedetto, per la prima volta a Los Angeles. Queste ultime tre hanno dato il meglio in fatto di look, con un fattore in comune: il make-up scintillante.

Al Coachella spopola il make-up scintillante
Pur diversificandosi molto nello stile e nella scelta dei brand, Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto si sono "allineate" in fatto di make-up. L'argentina per i suoi outfit si è affidata ai brand di famiglia, indossando i capi firmati Hinnominate (dei tre fratelli Rodriguez) e Mar De Margaritas (il nuovo marchio lanciato da Belén Rodriguez).
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Nella prima giornata ha completato il look da cowgirl con degli strass sul viso, posizionati in verticale sulla fronte. Stessa scelta anche per le colleghe: strass a evidenziare gli occhi sia per Giulia Salemi che per Paola Di Benedetto. Tutte si sono fatte conquistare dai punti luce strategici sul viso, per catturare l'attenzione al primo sguardo e non rischiare (qualora possibile!) di passare inosservate.
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