video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Tutti i soprannomi di Chiara Ferragni: “Caia per la mamma, Ferry per i besties”

Chiara Ferragni si sta godendo i ponti di primavera fuori città e sui social appare spenso spensierata e allegra. Di recente, ad esempio, ha voluto rivelare tutti i suoi soprannomi più originali: ecco quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni ha ripreso in mano la sua vita dopo il momento difficile vissuto lo scorso anno. Si è lasciata alle spalle sia lo scandalo dei pandori che la separazione da Fedez e ora si gode la ritrovata serenità tra dolci serate con i figli, uscite con gli amici e viaggi in giro per il mondo. Attualmente, ad esempio, è in Toscana e proprio nelle ultime ore è stata raggiunta anche dai piccoli Leone e Vittoria, cosa che l'ha resa incredibilmente felice. Sui social è sempre molto attiva e la cosa particolare è che, oltre a documentare i look scelti per la vacanza e a sponsorizzare i prodotti del suo brand, di recente ha anche rivelato un dettaglio inedito della sua vita privata: tutti i suoi soprannomi.

Come chiamano Chiara Ferragni amici e persone care

L'avevamo lasciata con la t-shirt ironica indossata a Pasquetta, ora ritroviamo Chiara Ferragni mentre si gode la giornata soleggiata tipicamente primaverile all'aria aperta. Complice l'atmosfera spensierata e vacanziera, ha deciso di realizzare un video social in cui ha rivelato quali sono tutti i suoi soprannomi più originali. Le sue parole sono state: "Chiara Ferragni per tutti, la Ferry per i veri fans, Chiara per chi mi ha appena conosciuta, Caia per mia mamma, Sis per le mie sorelle, Amore o Amour per gli amici che sono famiglia, Ferry quando mi prendono in giro i besties, Mamma per le due personcine più importanti per me. Per tutti vorrei essere solo io, libera come questo giorno".

Immagine

Il look primaverile di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha trascorso la giornata a Forte Dei Marmi, lasciandosi immortalare sullo sfondo delle iconiche cabine bianche e azzurro pastello. Cosa ha indossato per la giornata in spiaggia? Niente bikini, copricostumi o abiti etnici, ha preferito lasciar trionfare il casual con un completo che può essere tranquillamente riciclato nella quotidianità. Ha abbinato un paio di jeans leggermente oversize a una t-shirt gialla a maniche corte decorata con il logo di Celine sul petto. Per completare il tutto ha scelto un paio di sneakers New Balance e una collanina con le perline colorate. In quante prenderanno ispirazione da lei per i prossimi look primaverili?

Chiara Ferragni con la t-shirt Celine
Chiara Ferragni con la t-shirt Celine
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views