La trasformazione di Elodie per il lancio di Mi Ami Mi Odi: è una diva dark coi capelli extra long

Elodie sta vivendo un momento d'oro della sua carriera e giorno dopo giorno raggiunge sempre nuovi e soddisfacenti traguardi. Ha spopolato a Sanremo 2025 con Dimenticarsi alle 7, ha messo di nuovo alla prova le sue doti da attrice in Gioco Pericoloso, è diventata conduttrice al GialappaShow e ora si sta preparando ai due concerti negli stadi di Milano e Napoli che la vedranno protagonista la prossima estate. Nelle ultime ore, inoltre, ha annunciato che l'uscita del nuovo album: sarà fuori il 2 maggio, si intitolerà Mi Ami Mi Odi e sarà anticipato da un inedito omonimo (online il 4 aprile). Quale migliore occasione di questa per mettere in atto l'ennesima rivoluzione di stile?
Chi ha vestito Elodie sulla copertina del nuovo album
L'avevamo lasciata sul palco di Sanremo tra lunghi abiti da sera dall'animo retrò, ora ritroviamo Elodie ancora una volta in versione rock e glamour sulla cover di Mi Ami Mi Odi. Ha posato sullo sfondo di una maxi croce, trasformandosi in una diva dark capace di fondere sacro e profano.

Seguita dalla stylist Giulia Cova, ha puntato tutto su un look total black della collezione Pre-Fall 2025 di David Koma, per la precisione un completo con leggings fascianti e coprenti e bustier in pelle di coccodrillo lucida, un modello strapless e asimmetrico con uno dei due angoli "aguzzi". A rendere la sua immagine ancora più iconica sono stati i capelli extra long portati extra lisci, i tacchi a spillo di Le Silla e la manicure nera e affilata.

Tutti i look di Elodie per Mi Ami Mi Odi
Nel corso della giornata Elodie ha condiviso diversi altri scatti che accompagneranno il lancio dell'album, anticipando che probabilmente verrà prodotto in diverse edizioni speciali. Per la Magnetica Edition si è affidata a Ferragamo, posando con una maxi pelliccia sui toni del marrone a effetto furry.

A fare la differenza questa volta è il beauty look: frangetta cortissima e liscia, neo sullo zigomo e sopracciglia scure e definite. Per la terza cover, l'Audace Edition, la cantante ha lasciato spazio all'originalità con un pellicciotto verde lime di Casablanca, un reggiseno di pelle di Ferrari e un paio di pantaloni animalier Sketch-y.

Il progetto si chiude con la Galattica Edition, nella quale Elodie è apparsa meravigliosa in Sportmax con una cascata di cristalli che le cadono sul corpo e un make-up con le guance molto colorite. In quanti non vedono l'ora di scoprire cosa indosserà nel video di Mi Ami Mi Odi?