video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

I pantaloni di paillettes si abbinano al maglione invernale (come fatto da Chiara Ferragni sulla neve)

Chiara Ferragni sta trascorrendo il Natale sulla neve in Alto Adige ma, nonostante passi gran parte delle giornate sugli sci, non rinuncia al glamour. Per la serata in famiglia ha indossato un pantalone di paillettes, mostrandone il lato più casual e cozy.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Natale 2024 sarà decisamente diverso rispetto a quello degli anni scorsi per Chiara Ferragni: è la prima volta che lo trascorre senza Fedez, con il quale ha contatti solo per il bene dei figli Leone e Vittoria. Se il rapper per queste feste da single ha voluto "staccare la spina" dalla normale quotidianità volando a St. Barth, l'imprenditrice ha preferito organizzare una vacanza in famiglia sulla neve, per la precisione a Seiser Alm sull'Alpe di Siusi. Passa le sue giornate a sciare ma in serata si gode il relax e il buon cibo dell'Alto Adige, il tutto senza rinunciare al glamour: ecco come ha rivisitato il classico look sparkling per le feste.

Il look sparkling diventa casual

Gli outfit a effetto sparkling sono un vero e proprio must delle feste: che si punti sulle paillettes, sui cristalli o sul lurex, non importa, l'unica cosa che conta è scegliere abiti e accessori "brillanti", così da aggiungere un ulteriore tocco magico al Natale. È proprio quanto fatto da Chiara Ferragni che, sebbene trascorra gran parte delle sue giornate a sciare, non ha voluto rinunciare alla sua passione per la moda. Per la serata nel rifugio alpino ha scelto un paio di pantaloni scintillanti, per la precisione un modello palazzo a vita alta interamente ricoperto di paillettes gold. Piuttosto che abbinarlo a giacche eleganti e tacchi a spillo, ne ha però riscoperto l'animo cozy e casual.

Chiara Ferragbi col pantalone di paillettes
Chiara Ferragbi col pantalone di paillettes

Quanto costa il maglione invernale di Chiara Ferragni

Per completare il look sparkling Chiara Ferragni ha infatti scelto un semplice maglione in stile invernale abbinato, uno di quelli con i ricami a forma di fiocco di neve sul petto: è firmato Stefanel e costa 159 euro.

Maglione Stefanel
Maglione Stefanel

Niente tacchi, ballerine o scarpe classiche, ha preferito gli stivali da neve in pelle e tessuto teddy color panna della sua Chiara Ferragni Collection. Insomma, sebbene le paillettes non possano passare inosservate, possono essere reinterpretate anche in chiave casual come ha fatto l'imprenditrice sulla neve: in quante prenderanno ispirazione da lei e le abbineranno a un semplice maglione natalizio?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views