Taylor Mega a Belve spiega perché ha rifatto il seno a 20 anni e nega altri ritocchi estetici
Taylor Mega è stata tra gli ospiti speciali dell'ultima puntata di Belve, il programma di interviste di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, sul cui palco ha fatto delle rivelazioni inedite sia sul presunto "matrimonio aperto" tra Chiara Ferragni e Fedez che sul noto dissing tra quest'ultimo e il suo ex Tony Effe. Oggi l'influencer appare bellissima, appariscente e sensuale ma in quanti la ricordano agli esordi? Ecco com'è cambiata negli anni e quali sono stati i ritocchini che ha fatto.
La trasformazione di Taylor Mega
Taylor Mega è una modella e influencer italiana che ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo ad appena 15 anni, diventando nota al grande pubblico dopo aver partecipato nel 2019 sia a L'isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip. Capelli biondissimi, forme impeccabili e stile iper sensuale: Taylor ha reso la provocazione il suo "marchio di fabbrica" e sui social non esita a posare in versione super femminile. Oggi ha 31 anni ma, nonostante la giovane età, è già cambiata molto dagli esordi a oggi. Al di là della trasformazione legata alla naturale crescita, è ricorsa a diversi ritocchi.
Le foto di Taylor Mega prima dell'intervento al seno
Cosa si è rifatta Taylor Mega? Nell'intervista rilasciata a Belve a Francesca Fagnani ha confermato i ritocchi al seno, risalenti a quando aveva 20 anni, il motivo per cui è ricorsa alla chirurgia così giovane?
È stata vittima di bullismo alle elementari e alle medie, le sue parole sono state: "Avevo 20 anni ricevevo questi commenti: sei piatta, una tavola da surf".
È andata per ben due volte sotto i ferri: il primo medico le fece il seno troppo grande, mentre il secondo glielo ha impiccolito. Se tornasse indietro, però, preferirebbe non sottoporsi affatto a un intervento simile perché è molto doloroso.
Gli addominali naturali e i filler alle labbra
In un'intervista a Infoestetica Mag Taylor ha poi spiegato di aver fatto anche delle sedute di filler per rendere le labbra più carnose ma, fatta eccezione per questi dettagli, è rimasta naturale.
Zigomi, naso e viso sono i suoi, anche se in molti hanno insinuato che fossero il risultato di ulteriori interventi chirurgici. A Belve, inoltre, ha dichiarato: "Gli addominali sono miei, si vede quando li fai perché tutto il resto del corpo non è definito e io sono tutta definita".