video suggerito
video suggerito

Il nuovo stile di Annalisa: addio shorts e reggicalze, ora veste leopardata col pigiama di seta

Annalisa era tra gli ospiti di Equal, il gala di beneficenza organizzato ieri a Milano da Spotify, e per l’occasione ha rivelato uno stile tutto nuovo. Niente più shorts, reggicalze e mini dress dark, ora è il momento del pigiama di seta leopardato.
A cura di Valeria Paglionico
233 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa è stata una delle donne simbolo del 2024: ha conquistato il terzo posto a Sanremo, è stata premiata in Europa, ha dominato le classifiche italiane e si è distinta per il suo stile contemporaneo e sensuale. Non poteva mancare, dunque, al gala di benficenza Equal organizzato ieri sera a Milano da Spotify, serata a sostegno delle donne nella musica che tra gli ospiti ha visto diversi volti noti del pop, da Elettra Lamborghini a Rose Villain, fino ad arrivare a Giorgia e Big Mama. Tornata di recente da una vacanza rigenerante in Costa Rica Annalisa ha pensato bene di cambiare drasticamente stile: niente più mini dress dark, shorts e reggicalze, ora veste leopardata col pigiama di seta.

Chi ha firmato il look leopardato di Annalisa

Ieri sera Milano è stata illuminata da Equal, il gala di beneficenza organizzato da Spotify in onore delle donne che dominano la scena musicale del momento. Annalisa era tra gli ospiti e ne ha approfittato per rivelare il suo nuovo stile (che probabilmente la accompagnerà nel nuovo anno alle porte).

Annalisa col completo leopardato
Annalisa col completo leopardato

Sarà perché è appena tornata dal Costa Rica o perché semplicemente voleva aggiungere un tocco wild alla sua immagine, ma la cosa certa è che ha detto addio ai look da dark lady e ha puntato tutto sull'animalier. Rimasta fedele a Dolce&Gabbana, Maison a cui si è affidata spesso nell'ultimo anno, questa volta ha scelto la classica stampa leopardata sui toni del marrone e oro.

Look Dolce&Gabbana
Look Dolce&Gabbana

Annalisa col pigiama all'evento di gala

Il dettaglio che non è passato inosservato? Annalisa ha lasciato nell'armadio le giacche, gli shorts e le minigonne, ha preferito seguire il trend dei look pigiama. Ha infatti abbinato un paio di pantaloni di raso oversize a stampa leopardo a una casacca coordinata. Ha portato quest'ultima sbottonata, rivelando il reggiseno in tinta (e il tatuaggio a conchiglia al centro del décolleté). Per completare il tutto ha scelto un maxi cappotto nero e degli stivaletti dark con tacco e plateau. Capelli sciolti e lisci, glitter sugli occhi e manicure rossa in stile natalizio: il 2025 della cantante sarà all'insegna dello stile wild? Non resta che aspettare la sua prossima apparizione pubblica per scoprirlo.

Annalisa in Dolce&Gabbana
Annalisa in Dolce&Gabbana
233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views