Luisa Ranieri, diamante tra i Diamanti: brilla alla premiere del film con un look prezioso
"Come i diamanti, le donne resistono a tutto" ha detto Ferzan Ozpeteck, che su consiglio di Mina ha cambiato il titolo del suo ultimo film da Mezza Verità a, appunto, Diamanti. Uscirà nelle sale il 19 dicembre e giovedì 12 si è svolta la premiere al The Space Cinema Moderno di Roma, in presenza del regista e del cast. La storia è quella di un gruppo di donne che lavorano in una grande sartoria cinematografica gestita da due sorelle che si amano profondamente, ma molto diverse tra loro. Luisa Ranieri e Jasmine Trinca sono affiancate da Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Kasia Smutniak.
Il look di Luisa Ranieri
Luisa Ranieri è uno dei diamanti di Ferzan Ozpetek, protagonista del suo ultimo film pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche. Alla premiere l'attrice ha incantato con un look scintillante, che richiama appunto il titolo del film e le preziose pietre note proprio per la loro brillantezza. È una donna chiced elegante nello stile, capace di catturare l'attenzione puntando sempre sul minimal, senza troppi eccessi.
Non sbaglia mai un colpo ed è amatissima, oltre che per il talento, proprio per quella bellezza così raffinata che incanta su ogni red carpet, in ogni occasione. Di recente l'abbiamo vista alla Festa del Cinema di Roma con un sofisticato e intramontabile total black, mentre per l'intervista a Che Tempo che Fa ha scelto un abito asimmetrico nero: è uno dei colori che indossa più spesso.
Per l'anteprima del film ha optato per un blazer oversize nero abbinato a gonna a tubino effetto rete, con micro punti luce che la rendono preziosa. Il tocco di colore è dato dalle décolleté lilla. Immancabili i gioielli: spicca un collier Bulgari dell'iconica collezione Serpenti. Il brand la accompagna sempre nelle occasioni speciali, così come a curare i suoi look c'è da tempo Gloria Ripamonti, che riesce sempre a valorizzare la naturale bellezza dell'attrice, esaltandola con outfit da diva contemporanea.