Vittoria leopardata, Leone col bomber camouflage: i baby Ferragnez in Lapponia sono adorabili
Chiara Ferragni si sta preparando al Natale 2024, il primo che trascorrerà senza Fedez dopo la separazione di qualche mese fa. L'ultimo periodo per lei non è stato semplice ma, come lei stessa ha spiegato sui social, ha trovato la forza di reagire, tanto che ad oggi non può fare a meno di celebrare la libertà e la felicità ritrovate. Oltre ad aver già addobbato il salotto della sua casa milanese con maxi albero e due presepi, nelle ultime ore è anche volata in Lapponia con i figli e con le sorelle. Ha organizzato un magico viaggio nel vero villaggio di Babbo Natale, così da permettere ai piccoli Leone e Vittoria di vivere un'esperienza super speciale a pochi giorni dalle feste.
La vacanza natalizia dei baby Ferragnez
I veri protagonisti del viaggio in Lapponia della famiglia Ferragni sono i piccoli Leone e Vittoria che, insieme al cuginetto Edoardo, si stanno godendo la neve e le location a tema natalizio.
Sebbene avessero già scritto una letterina per Babbo Natale a Milano (quella di baby Vittoria era decisamente esilarante), lo hanno rifatto anche nelle ultime ore per l'incontro vero e proprio con Santa Claus, esperienza che per entrambi è stata super emozionante. Naturalmente nella loro vacanza non mancano i look invernali all'insegna del fashion. Se per la partenza erano apparsi adorabili tra stivali di pelliccia e maxi maglioni, ora stanno puntando tutto su dei completi da neve tecnici.
I look da neve di Leone e Vittoria
Per la giornata trascorsa al villaggio di Babbo Natale Chiara Ferragni ha sfoggiato un look da neve total white, mentre per i suoi figli ha preferito osare con l'originalità. Per Vittoria ha scelto un coordinato a stampa leopardata di Zara, un modello con bomber e salopette tecnica leopardata, mentre per Leone ha preferito una giacca a vento camouflage abbinata a dei pantaloni da neve in verde militare.
Entrambi hanno poi completato il tutto con un accessorio a tema: dei cappelli da elfo acquistati al villaggio di Babbo Natale, di quelli in lana lunghi a righe rosse e verdi. Certo, i due bimbi non vengono mai mostrati in viso (compre previsto dal contratto di separazione dei Ferragnez) ma è evidente che stiano crescendo e che stiano diventando giorno dopo giorno sempre più adorabili.