video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan Markle avrebbero comprato casa in Europa: dove si trova l’abitazione della coppia

Harry e Meghan Markle avrebbe acquistato una casa in Europa: i duchi di Sussex la definirebbero come una casa in vacanze, in realtà molti la considerano come un tentativo di riavvicinarsi al Regno Unito.
A cura di Arianna Colzi
38 CONDIVISIONI
Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry

Mentre le voci di un'ipotetica crisi tra i due si facevano sempre più forti, Meghan Markle e Harry hanno comprato casa in Europa. I Duchi di Sussex, che attualmente vivono a Montecito, in California, erano stati "sfrattati" da Frogmore Cottage, la residenza che era stata regalata loro dalla regina Elisabetta II e che re Carlo III ha deciso di togliere alla coppia. Ora, però, sembra che i due siano interessati a tornare in Europa, non si sa se per riavvicinarsi alla Royal Family – con cui ciclicamente si ipotizza una possibile tregua – o semplicemente per gli interessi della coppia. I duchi, infatti, starebbero per acquistare una casa in Europa.

La nuova casa in Europa di Harry e Meghan Markle: dove si trova

Secondo Page Six, uno dei siti statunitensi più informati in termini di gossip e news legate al mondo dell'intrattenimento, il principe Harry e Meghan Markle starebbero comprando casa in Portogallo, dove anche la cugina del duca di Sussex, la principessa Eugenia, ha una residenza con il marito Jack Brooksbank. I coniugi si sarebbero innamorati dei paesaggi del Portogallo durante una recente vacanza e avrebbero deciso di comprare casa a Melides, una piccola cittadina costiera nella regine dell'Alentejo, nel distretto sud di Setúbal, a sud di Lisbona. Una location tranquilla lontana dal clamore e dal caos delle grandi città e soprattutto affacciata sul mare, proprio come la loro villa in California. Addirittura secondo il Daily Mail l'acquisto sarebbe già avvenuto.

La nuova casa in Portogallo consentirebbe a Meghan Markle di richiedere un visto che le permetterebbe così di accedere anche agli altri Paesi dell'area Schengen in Europa, come Italia, Spagna e molti altri. Questo consentirebbe anche al duca di Sussex di ridurre la distanza con il Regno Unito, dove vorrebbe tornare più spesso per far visita agli amici e ai parenti. Che questa casa possa essere il primo step verso un disgelo in famiglia?

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views