Wimbledon in TV il 2 luglio 2024, programma e italiani in campo: dove vedere Lestienne-Musetti e Kopriva-Djokovic
Il programma di martedì 2 luglio a Wimbledon. Una giornata importante che vedrà in campo ben 5 italiani: 4 uomini e una donna. La giornata sarà aperta dalla sfida di Luca Nardi contro l'argentino Etcheverry alle ore 12. Successivamente toccherà poi a Lorenzo Musetti sfidare il francese Lestienne sempre alle 12 per arrivare poi alle sfide di Cobolli, Darderi prima di chiudere con l'incontro di Lucia Bronzetti non prima delle 14.
Oltre agli italiani, giornata importante anche per vedere all'opera altri big del tennis mondiale come Djokovic chiamato a sfidare Kopriva sul campo centrale. In campo inoltre anche Murray, Zverev e Rublev impegnato contro Comesana.
Wimbledon 2024, programma di martedì 2 luglio e italiani in campo
La seconda giornata di partite a Wimbledon vedrà in campo ben 5 italiani, 4 uomini e una donna. Il programma degli italiani sarà aperto da Luca Nardi che sfiderà l'argentino Etcheverry. Successivamente sarà il turno di Musetti che dovrà vedersela contro il francese Lestienne. Dopo toccherà poi a Cobolli contro Hijikata prima di vedere all'opera Darderi e Bronzetti.
- T. Etcheverry (ARG) – L. Nardi ore 12
- C. Lestienne (FRA) – L. Musetti ore 12
- F. Cobolli – R. Hijikata (AUS) non prima delle 16
- L. Darderi – J. Choinski (GBR) ore 12
- L. Bronzetti – L. Fernandez (CAN) non prima delle 14
A che ora gioca Etcheverry-Nardi a Wimbledon: orario e programma
La sfida tra l'argentino Etcheverry e Luca Nardi è in programma alle ore 12 sul campo 4. Sarà il primo incontro della giornata odierna sul campo 4 e il primo match di un italiano nella giornata del 2 luglio. La partita sarà trasmesso in diretta TV esclusiva su Sky con possibilità di vedere il match in streaming su Sky Go.
Dove vedere Lestienne-Musetti a Wimbledon in TV e streaming
Il secondo italiano a scendere in campo sarà poi successivamente Lorenzo Musetti che dovrà sfidare il francese Lestienne. Il match si terrà sul campo 7 a partire dalle ore 12. L'incontro di Musetti, così come per tutte le altre partite del torneo di Wimbledon saranno trasmessa in diretta TV esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky a partire dai canali Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204) per poi seguire con tutti gli altri canali Sky Sport a partire dal 252. Per tutti gli abbonati la possibilità inoltre di assistere alle partite in diretta streaming sull'app Sky Go.