Wimbledon 2024, il programma e orari: dove vedere Musetti-Mpetshi Perricard e Djokovic-Rune
Le partite a Wimbledon vedono impegnato solo Lorenzo Musetti nel tabellone maschile. Il tennista di Carrara reduce dalla vittoria su Comesana proverà a raggiungere i quarti come Jannik Sinner, sfidando Mpetshi Perricard che proviene dalle qualificazioni nella sfida in programma alle 12. Una sfida non semplice. In campo anche Errani e Paolini contro Gauff-Pedula, non prima delle 14. Attesa anche per la super sfida tra Djokovic e Rune non prima delle 18.
Wimbledon 2024, italiani in campo e programma
Lorenzo Musetti è oggi l'unico italiano impegnato negli ottavi di finale. Il tennista italiano proverà a raggiungere Sinner ai quarti, battendo Mpetshi Perricard. Impegnate anche altre due italiane, in doppio: Errani-Paolini giocheranno non prima delle 14 contro Gauff/Pegula.
- Musetti-Mpetshi Perricard – ore 12
- Errani/Paolini-Gauff/Pegula – non prima delle 14
A che ora gioca Musetti-Mpetshi Perricard a Wimbledon: orario e programma
La partita tra Musetti e Mpetshi Perricard è in programma oggi lunedì 8 luglio alle ore 12. Il match non slitterà in termini di orario perché si giocherà sul campo 2 e non sono previsti match precedenti su quell'impianto. L'unica incognita potrebbe essere legato alla pioggia, visto che il campo del match non ha copertura.
Dove vedere Djokovic-Rune a Wimbledon in TV e streaming
Djokovic-Rune è in programma oggi sul campo centrale di Wimbledon come terzo match. La sfida dovrebbe iniziare non prima delle 18, con il rischio concreto di slittamenti in caso di ritardo delle partite precedenti. Djokovic-Rune si potrà vedere in TV su Sky che detiene i diritti TV in esclusiva, con streaming su Sky GO. Possibile comprare il biglietto dell'evento su NOW, piattaforma live on-demand.