Wimbledon 2022, le partite del 2 luglio in diretta: in campo Sonego contro Nadal, orario e programma
Il programma del 2 luglio per il day 6 di Wimbledon 2022. Si completa il programma del terzo turno dello Slam sull'erba sia in campo maschile che femminile. Il match clou della giornata per noi italiani è senz'altro quello tra Lorenzo Sonego, uno degli ultimi due azzurri ancora in gara, e Rafa Nadal, numero 2 del tabellone a caccia di un'impresa titanica. In campo anche Nick Kyrgios che sfida Stefanos Tsitsipas. Per il tabellone femminile spicca il match tra Paula Badosa, testa di serie numero 4, e Petra Kvitova, due volte vincitrice di Wimbledon.
Le partite a Wimbledon saranno trasmesse in diretta TV da Sky e saranno visibili anche in streaming su NowTV e Sky Go; ma anche su Supertennis, che può trasmettere in chiaro, ma differita un incontro tutte le sere dalle ore 21. Per gli aggiornamenti in tempo reale si potrà consultare il sito ufficiale dei Championships.
I tennisti italiani in campo a Wimbledon
In campo Lorenzo Sonego che sul campo centrale sfida nientemeno che Rafa Nadal. Considerati i ‘buchi' del tabellone che si sono venuti a creare senz'altro poteva andare molto meglio all'italiano. Però è anche vero che per quanto Nadal sia un fuoriclasse assoluto non ha iniziato bene il torneo e non è stato brillante nei primi due turni.
Ecco l'orario del match:
Sonego-Nadal non prima delle 19:40
Tennis, Wimbledon 2022: i risultati delle partite in ordine di gioco
Ecco l'elenco completo delle partite del 6 day a Wimbledon. Lorenzo Sonego scende in campo sul centrale contro Rafa Nadal, sarà il tempo match in programma. Krygios-Tsitsipas a sorpresa sul campo numero 1. Badosa-Kvitova, il clou femminile, secondo incontro sul centrale.
Campo centrale – dalle 14:30
- Gauff-Ansimova
- Badosa-Kvitova
- Sonego-Nadal
Campo numero 1 – dalle 14
- De Minaur-Broady
- Swiatek-Cornet
- Kyrgios-Tsitsipas
Campo numero 2 – dalle 12
- Tan-Boulter
- Gasquet-van de Zandschulp
- Frech-Halep
Campo numero 3 – dalle 12
- Garin-Brooksby
- Molcan-Fritz
- Martic-Pegula
Campo numero 12 – dalle 12
- Tomljanovic-Krejicikova
- Nakashima-Galan
Campo numero 18 – dalle 12
- Sock-Kubler
- Zheng-Rybakina