US Open 2023, Alcaraz-Medvedev in semifinale: orari TV e dove vedere le partite di tennis
Alcaraz-Medvedev è la semifinale degli US Open 2023. La partita è in programma oggi nella notte tra venerdì e sabato 9 settembre all'1. In palio la finale dello Slam americano, contro Djokovic che ha battuto in semifinale Shelton. Alcaraz è reduce dal successo su Zverev, giustiziere di Sinner, e parte favorito per passare il turno. Attenzione però alla pericolosità sul cemento di Medvedev.
La semifinale sarà visibile in TV su Supertennis e Sky, con streaming su Supertennix. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui match.
Il programma di oggi per le semifinali degli US Open 2023:
Djokovic-Shelton 6-3, 6-2, 7-6
Alcaraz-Medvedev – ore 1.00
Dove vedere la partita di Alcaraz contro Medvedev al torneo di tennis in diretta TV
La partita tra Alcaraz e Medvedev agli US Open si potrà vedere in chiaro sempre su Supertennis (64 del digitale e 212 di Sky) nella notte tra venerdì e sabato, a partire dall'una. Su dispositivi portatili e streaming disponibile la diretta sul sito dell'emittente o sull'app Supertennix che è gratuita per gli abbonati FITP.
Djokovic in finale dopo la vittoria su Shelton
Djokovic ha battuto in semifinale Shelton conquistando la finale contro uno tra Alcaraz e Medvedev. Novak ha vinto tre set a zero, dimostrando tutta la sua forza, contro il giovane talento americano che può considerarsi soddisfatto per il percorso ed entrerà nella top 20. Saluto gelido tra i due, con Djokovic che ha esultato prendendo in giro l'avversario e copiando la sua esultanza sfoderata nei quarti di finale contro Tiafoe.