Tsitsipas in imbarazzo davanti alla fidanzata Paula Badosa: “Attento a cosa dici o dormi sul divano”
In attesa che inizino le partite ufficiali a Indian Wells è tempo di esibizioni. È andato in scena, sui campi in cemento del BNP Paribas Open, un torneo di beneficenza di doppio misto. Al "Tie Break Tens" hanno partecipato anche Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa che hanno provato a confermare anche in campo, il feeling della vita di tutti i giorni. E per i fidanzati più celebri del mondo del tennis, non sono mancati i momenti esilaranti.
Il greco e la spagnola si sono ben disimpegnati, dimostrando una buona complicità anche con la racchetta. Si sono tolti per esempio la soddisfazione di superare il sodalizio tutto polacco formato da Swiatek e Hurkacz per 10-2. Entusiasmo alle stelle dopo il successo, e intervista di rito in campo che si è rivelata uno spettacolo.
Infatti una domanda del padrone di casa a Tsitsipas ha dato il la ad un momento esilarante. "Allora, Stefanos, com'è stata l'esperienza di giocare con questa superstar?", questo il quesito per il greco che è sembrato quasi imbarazzato. Tra il serio e il faceto allora Stef ha risposto: "È una domanda trabocchetto a cui è difficile rispondere".
A questo punto ecco entrare in scena la sua fidanzata che, dopo aver rubato il microfono, ha minacciato simpaticamente il suo compagno di doppio e di vita: "Dipende da cosa rispondi, forse stasera dormirà sul divano". Una battuta che ha scatenato la risata di tutti, compreso quella di Tsitsipas che è stato allo scherzo. Comunque per non correre rischi, il giocatore greco ha chiosato così: "La verità è che ci siamo divertiti moltissimo". Lieto fine dunque per gli Tsidosa che hanno poi perso in finale contro Shelton e Navarro per 10 a 8.
Ora è ancora tempo di scherzare poi nelle prossime ore si farà sul serio con i due che avranno i riflettori puntati nel singolare. Badosa dopo il ritiro per l'ennesimo infortunio, torna a giocare con grandi aspettative. Tsitsipas pronto al riscatto dopo un inizio di stagione difficile, con il risultato più importante delle semifinali di Los Cabos.