video suggerito
video suggerito

Tomic litiga con la fidanzata e si ritira: “Sei risultata positiva al Covid oggi!”, “Non è vero!”

Episodio mai visto su un campo da tennis: Bernard Tomic litiga con la fidanzata in tribuna e poi si ritira dicendo che sta male. Entrambi positivi al Covid.
A cura di Paolo Fiorenza
157 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni volta che pensiamo di averle viste tutte, succede qualcosa che sposta in avanti il limite del possibile. L'australiano Bernard Tomic – ex numero 17 al mondo nel 2016, ma da un bel po' scivolato molto in basso nel ranking (fino all'825° posto, attualmente è 247°) per problemi anche legati al suo carattere non facilesi è ritirato da un match ufficiale dopo aver litigato con la fidanzata che era in tribuna per assistere alla partita: il 31enne ha detto di non sentirsi bene e ha dato la mano ad arbitro e avversario. Ma non è finita qui: Tomic ha poi disattivato il suo profilo Instagram, mentre lei lo ha reso privato.

Bernard Tomic e la fidanzata Keely Hannah stanno assieme dal 2022
Bernard Tomic e la fidanzata Keely Hannah stanno assieme dal 2022

Tomic in campo al Little Rock Open: non prende una palla

Si stava giocando il secondo turno del Little Rock Open in Arkansas, un torneo del circuito ATP Challenger: l'australiano era in campo contro il giapponese Yuta Shimizu, una partita che si è conclusa in anticipo dopo che il bizzoso Tomic ha perso il primo set nettamente col punteggio di 6-1. Un parziale nel quale il tennista nato a Stoccarda era apparso molto distratto e disinteressato per gran parte del tempo, lamentando anche di non essere al meglio e richiedendo assistenza medica. "Non l'ho visto muoversi su una sola palla e sta mancando letteralmente tutto – ha scritto su X il giornalista specializzato e tipster di tennis Zachary Cohen, che evidentemente aveva piazzato una giocata su Tomic – Ha chiamato i medici e gli ha detto che stamattina la sua ragazza è risultata positiva al Covid. Non so dove sta andando a finire. So solo che sto per perdere dei soldi".

Tomic litiga con la fidanzata, l'influencer Keely Hannah

Quello che sarebbe successo lo avrebbe visto di lì a poco: un clamoroso litigio tra Tomic e la sua fidanzata, l'influencer Keely Hannah. "Bernard e la sua ragazza continuano a litigare – ha detto in diretta il telecronista, riportando l'animata conversazione tra i due – Bernie le ha detto: ‘Sei risultata positiva al Covid oggi!'. La fidanzata ha risposto: ‘No, è successo due settimane fa!'. Non avevo previsto di dover commentare il litigio di una coppia, ma eccoci qua. In ogni caso, è un disagio per tutti i tifosi che sono qui, che vogliono solo vedere un po' di tennis stasera, ma non so se lo capiranno".

Keely replica alle lamentele del suo fidanzato
Keely replica alle lamentele del suo fidanzato

L'australiano si ritira: è positivo al Covid

A quel punto Tomic ha deciso di ritirarsi dalla partita e successivamente è risultato positivo al Covid. La vicenda ha avuto forse una coda anche nella relazione tra Bernard e Keely: Tomic ha disattivato il suo account Instagram e la Hannah lo ha reso privato. I due si frequentano dal 2022, adesso chissà.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views