video suggerito
video suggerito

“Ti taglio la gola”: Sousa avverte Nishikori a Indian Wells (ma è uno scherzo)

Siparietto curioso in occasione del primo turno del Masters di Indian Wells tra Nishikori e Sousa. Il tennista portoghese ha ricevuto una pallinata involontaria dal giapponese e ha deciso di rispondere in maniera curiosa. Una scena che è diventata virale anche sulla Tv dell’Atp, e che ha fatto sorridere.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

L'atteso Masters di Indian Wells, uno degli ultimi appuntamenti stagionali del tennis internazionale, ha preso il via. Tra i match del primo turno del tabellone principale, anche quello tra Nishikori e Joao Sousa. Una vera e propria battaglia, che ha visto il giapponese imporsi in rimonta, come da pronostico. A conquistare la scena però è stato un gustoso siparietto andato in scena nel riscaldamento pre-partita.

Al momento di provare i servizi, Nishikori ha sbagliato traiettoria. La battuta del giapponese è finita nella metà campo sbagliata, centrando in pieno l'avversario. La pallina è finita praticamente sulle natiche di Sousa, che ha fatto giusto in tempo ad accorgersi dell'arrivo della stessa girandosi di spalle. Immediatamente sono arrivate le scuse dell'esperto atleta nipponico, con il portoghese che dopo averlo guardato si è portato la racchetta sotto la gola, con un gesto come a dire: "Ora te la taglio", lasciandosi andare poi ad un sorriso.

Nishikori dal canto suo ha alzato entrambe le mani è si è lasciato andare ad una risata, con Sousa che ha poi scambiato il segno dell'ok, per sottolineare che tutto fosse a posto. Un siparietto che ovviamente è finito anche sulle pagine social del torneo di Indian Wells e su quella della TV ufficiale dell'Atp, con tanto di didascalia scherzosa: "Non fate arrabbiare Joao Sousa". Il match si è rivelato poi uno dei più belli del primo turno, con il portoghese proveniente dalle qualificazioni che ha messo in grande difficoltà Nishikori numero 53 del ranking mondiale. Quest'ultimo dopo aver perso il primo set 7-6, ha vinto in rimonta gli altri due 6-3, 6-2.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views