231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ATP Rotterdam 2024, il tabellone maschile aggiornato del torneo di tennis

L’ATP 500 di Rotterdam è in programma dal 12 al 18 febbraio 2024: Sinner, testa di serie numero 1 nel main draw, affronta Raonic ai quarti.
A cura di Alessio Morra
231 CONDIVISIONI
Immagine

L'ATP 500 Rotterdam di tennis è in programma da lunedì 12 a domenica 18 febbraio sui campi in cemento indoor dell'Ahoy Rotterdam. Sinner è l'unico azzurro ancora in gara nel main draw dopo le eliminazioni di Musetti e Sonego.

L'altoatesino, reduce dal successo degli Australian Open, ha vinto i primi due turni del torneo di tennis battendo prima van de Zandschulp e poi Monfils: ai quarti affronterà Raonic. In caso di vittoria, Sinner strapperebbe il pass per le semifinali dove potrebbe incrociare Griekspoor o Ruusuvuori. La finale è in programma domenica 18 febbraio. Con la vittoria dell'Open di Rotterdam, Sinner riuscirebbe a superare Medvedev e diventare il numero 3 del ranking.

Il torneo non si potrà seguire in diretta TV in chiaro, Sky detiene i diritti in esclusiva. Streaming con Sky Go e NOW. Tutti i dettagli sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone di Rotterdam: Sinner può sfidare Hurkacz

Jannik Sinner è la testa di serie numero uno in Olanda. Dopo l'esordio con van de Zandschulp,  sfiderà Monfils agli ottavi. Nei quarti secondo tabellone l'avversario sarà Raonic che ha eliminato Bublik. L'ipotetica semifinale è con Hurkacz. Mentre la finale la giocherebbe con uno tra Rublev o Rune

In lizza anche Sonego e Musetti. Il primo ha pescato malissimo, giocherà con Dimitrov, forse martedì. Mentre il secondo se la vedrà con Griekspoor. In poche parole ci sarà una doppia sfida tra Italia e Olanda. Qui il tabellone maschile in pdf.

Immagine

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Il torneo ATP 500 di Rotterdam durerà una settimana, inizierà lunedì 12 febbraio e terminerà con la finale domenica 18 febbraio. I primi turni si disputeranno tra lunedì e martedì, il secondo turno tra mercoledì e giovedì. Quarti venerdì, le semifinali sabato. Mentre domenica ci sarà la finale, in programma alle ore 15. Diretta TV in esclusiva su Sky.

  • Venerdì 16 febbraio: quarti
  • Sabato 17 febbraio: semifinali
  • Domenica 18 febbraio: finale
231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views