Sinner-Zverev all’ATP Montecarlo: il nuovo orario e dove vedere la partita dei quarti in diretta TV
Jannik Sinner affronta Alexander Zverev nei quarti di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Il tennista classe 2001 9a testa di serie nella classifica ATP, ultimo italiano ancora in gara, affronterà il tennista tedesco testa di serie numero 3. Il match, inizialmente in programma alle 14, è slittato alle 15:25 alla Court Rainier III ma con molta probabilità non inizierà prima delle 16:15: è ancora in corso il match precedente tra Dimitrov e Hurkacz. Diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NowTV. Dopo la vittoria contro Rublev, in cui Sinner ha dovuto fare i conti ancora con le vesciche, altra sfida difficile contro il numero 3 del mondo Zverev. Tre i precedenti tra i due, con l'azzurro che ha vinto in una sola occasione, sulla terra rossa. Il vincente di Sinner-Zverev sfiderà in semifinale quello di Schwartzman-Tsitsipas. . Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming del match.
Sinner a Montecarlo, nuovo orario e programma della partita contro Zverev
La sfida tra Jannik Sinner e Alexander Zverev è in programma venerdì 15 aprile sul campo centrale Ranieri III del Montecarlo Country Club. Il match inizierà non prima delle 16:00, e sarà il terzo dopo quello tra Davidovich Fokina, giustiziere di Djokovic, e Fritz, e Dimitrov-Hurkacz. Il match tra Davidovich Fokina e Fritz si è prolungato portando allo slittamento di tutte le partite successive.
Quarti di finale Atp Montecarlo 2022, dove vedere Sinner – Zverev in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Zverev in TV? Il match dei quarti del Masters 1000 di Montecarlo non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà visibile in esclusiva su Sky. Diretta TV su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre. Possibile anche acquistare il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW Tv. Per la visione in streaming di Sinner-Zverev, gli abbonati Sky potranno collegarsi con dispositivi portatili e computer all'app loro riservata Sky Go.
I precedenti tra Sinner e Zverev
Quello tra Sinner e Zverev comincia ad essere un classico del circuito ATP. Il tennista italiano e quello tedesco rispettivamente numero 12 e 3 del mondo, si sono affrontati già in 3 occasioni, con il bilancio che è di 2 vittorie a 1 per Zverev. Quest’ultimo ha trionfato nei sedicesimi degli US Open 2021 e a Colonia 2020, arrendendosi sulla terra rossa del Roland Garros nei sedicesimi sempre nel 2020. Un precedente che fa ben sperare Jannik.
Il tabellone di Sinner all'Atp Montecarlo: l'avversario in semifinale
Si entra nel vivo dunque nel Masters 1000 di Montecarlo con i quarti di finale. Se Sinner dovesse battere Zverev approderebbe in semifinale, dove troverebbe uno tra Schwartzman e Tsitsipas, con quest’ultimo terza testa di serie del tabellone ampiamente favorito. Dall’altra parte grande equilibrio con la prima semifinale che sarà definita dalle sfide Davidovic-Fritz e Dimitrov-Hurkacz.