Sinner-Zverev agli US Open: orario TV e dove vedere la partita
Si giocano gli ottavi di finale degli US Open, tra gli italiani sono rimasti Berrettini e Sinner a giocarsi il Grande Slam. Mentre per Berrettini l'incontro contro Otte si preannuncia più semplice, almeno sulla carta, Janick Sinner dovrà vedersela con Zverev, medaglia olimpica a Tokyo 2020, che ha battuto per ritiro lo statunitense Sock. Sinner è invece arrivato agli ottavi dopo aver battuto in un match fosse Monfils. Ecco quello che c'è da sapere su dove vedere in TV e streaming il confronto tra l'italiano e il tedesco
US Open, dove vedere Sinner – Zverev in TV e streaming
Il match tra Sinner e Zverev sarà trasmesso in TV su Eurosport. Questo significa che la sfida degli ottavi di finale degli US Open si potrà vedere sia su Sky (canali 210 e 211) che su DAZN (per i possessori di Smart TV). Per quanto riguarda invece lo streaming Sinner-Zverev si potrà seguire oltre che su DAZN, anche su Eurosport Player e Discovery+. Gli abbonati Sky inoltre potranno sfruttare l'app loro riservata Sky Go, su dispositivi portatili e computer.
Sinner agli US Open, orario e programma della partita contro Zverev
Sinner-Zverev è uno dei match in programma lunedì 6 settembre agli US Open. L'orario del confronto è stato fissato alle ore 18 italiane. Non sono previsti cambi d'orario a meno di slittamenti a causa del maltempo, visto che quello tra l'italiano e il tedesco sarà il primo confronto della giornata.
US Open, i precedenti tra Sinner-Zverev e il tabellone dei quarti
Jannik Sinner e Alexander Zverev si sono già affrontati in due occasioni nel circuito Atp. Il primo precedente risale al Roland Garros 2020, con l’azzurro che s’impose in 4 set ai sedicesimi, mentre il secondo sempre nella stessa stagione è andato in scena a Colonia, con il successo del tedesco in 2 set in semifinale. In palio ci sono i quarti contro il vincente della sfida tra Opelka giustiziere di Musetti e Harris che ha battuto a sorpresa Shapovalov ai sedicesimi.