video suggerito
video suggerito
Australian Open

Sinner-van de Zandschulp agli Australian Open, orario TV e dove vedere la partita di tennis

Jannik Sinner debutta agli Australian Oopen contro Botic van de Zandschulp. La partita di tennis si giocherà a Melbourne nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio e inizierà alle ore 2.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner è pronto all'esordio gli Australian Open con i pronostici che lo danno tra i favoriti del primo slam della stagione. Sinner aprirà il programma di oggi, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, sul campo centrale. Alle ore 2 italiana (le 12 di Melbourne) inizierà la sfida con l'olandese numero 59 del ranking van de Zandschulp. Diretta TV su Sky e in streaming su Now e Discovery+. Non ci sono precedenti tra l'altoatesino numero 4 al mondo e l'olandese che si sfidano per la prima volta.

Jannik è uno dei favoriti per il successo finale, ha un buon tabellone, che si incrocia però con quello di Djokovic che scenderà in campo nella mattinata. Nel programma di stanotte in campo anche Arnaldi mentre Berrettini sfida Tsitsipas lunedì.

A che ora gioca Sinner stanotte contro van de Zandschulp: orario e programma

C'è grande attesa per l'esordio di Jannik Sinner, che giocherà contro Botic van de Zandschulp nella notte tra sabato e domenica. Per la prima volta gli Australian Open iniziano di domenica e l'onore di aprire il torneo sulla Rod Laver Arena ce l'ha l'italiano che giocherà questo match da favoritissimo. I due saranno in campo alle ore 2.

Ciò significa che l'incontro prenderà il via dopo meno di dieci minuti. Il match è al meglio dei cinque set e va da sé che quindi gli appassionati dovranno fare le ore piccole per seguire Sinner che giocherà nel cuore della notte. A seguire Sakkari-Hibino. Non prima delle 9 Djokovic-Prizmic, poi Sabalenka-Seidel.

Sinner-van de Zandschulp agli Australian Open, dove vederla in TV e streaming

Dove vedere Sinner-van de Zandschulp in TV? La partita del primo turno degli Australian Open 2024 si potrà seguire in diretta e in esclusiva solo su Eurosport, che detiene i diritti dello Slam di Melbourne. Per vedere Eurosport ci sono diverse possibilità. Gli abbonati di Sky possono seguire il match sul canale 210 in TV. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.

I precedenti tra Sinner e van de Zandschulp

Numero 59 al mondo, il tennista olandese per la prima volta sfiderà Sinner. Botic van de Zandschulp è emerso molto tardi, ma è un buonissimo giocatore. Non è un campione e non è l'avversario che può fare paura a Jannik. Nella vincente campagna di Davis dello scorso novembre van de Zandschulp batté Arnaldi, ma poi Sinner tra singolare e doppio (con Sonego) ottenne due successi. Sarà il primo confronto tra i due.

0 CONDIVISIONI
299 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views