Sinner-Van de Zandschulp, la partita del primo turno all’ATP Rotterdam 2024
Jannik Sinner torna a giocare dopo il successo degli Australian Open. Il tennista altoatesino è la testa di serie numero uno del torneo ATP 500 di Rotterdam. Un appuntamento importante di per sé, ma che acquisisce maggior valore perché se Sinner conquisterà il titolo salirà al terzo posto della classifica mondiale, cosa mai accaduta, finora, a nessun tennista italiano.
Jannik nel match di primo turno, come a Melbourne, affronterà l'olandese van de Zandschulp, un giocatore di medio livello che non dovrebbe dare troppi problemi a Sinner, nonostante si giochi a Rotterdam. L'incontro di primo turno si terrà mercoledì 14 febbraio, non prima delle 19:30.
Sinner-van de Zandschulp si disputerà mercoledì 14 febbraio, a San Valentino. Nel giorno degli innamorati Sinner torna in campo e lo farà contro Botic van de Zandschulp. L'orario è non prima delle 19:30 ovvero per il programma serale. L’unica incognita è legata ai match che si giocheranno in precedenza sullo stesso campo, ovvero Shapovalov-Monfils, Dimitrov-Sonego, Safiullin-Rune. Nel caso in cui dovessero prolungarsi, anche Sinner-van de Zandschulp inizierà più tardi
Jannik Sinner con van de Zandschulp si sono affrontati nel primo turno degli Australian Open, praticamente un mese fa (era il 14 gennaio). Vinse 6-4 7-5 6-3 Sinner, che ora va a caccia del bis. Il match sarà trasmesso in diretta TV da Sky, che detiene in esclusiva l'incontro. Ciò significa che non è prevista in alcun modo la diretta in chiaro. Streaming possibile con Sky Go e con NOW, per i rispettivi abbonati. In nessun modo è possibile seguire l'incontro in diretta in chiaro.