Sinner-Tiafoe in TV, diretta live all’ATP Vienna: orario e dove vederla in chiaro
Jannik Sinner continua la sua marcia nel torneo ATP 500 di Vienna: oggi l'altoatesino sarà impegnato nelle semifinali contro lo statunitense Frances Tiafoe. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro e in streaming su Supertennis e per abbonati su Sky, con orario di inizio non prima delle 15:30. Dopo aver superato Ruud nei quarti di finale, Sinner è virtualmente negli otto qualificati per le ATP Finals di Torino, avendo scavalcato nella Race il polacco Hurkacz. Adesso la posizione va consolidata facendo ulteriore strada a Vienna, visto che poi mancheranno ancora i tornei di Parigi Bercy e Stoccolma.
Fondamentale superare Tiafoe – numero 49 al mondo contro l'11 di Sinner, che tuttavia da lunedì sarà per la prima volta nella top ten – per poi cercare di vincere il secondo torneo ATP di fila dopo quello di Anversa della settimana scorsa. Sinner appare in uno stato di forma strepitoso: arriva al match contro l'americano sulla scia di 7 vittorie consecutive senza perdere un set. La sua ultima sconfitta risale a Indian Wells per mano di Fritz, ma la settimana prima aveva vinto anche il torneo di Sofia. Insomma l'allievo di Riccardo Piatti è caldissimo ed a questo punto sembra lui il favorito per mettere le mani su uno dei due posti liberi per le Finals, lasciando Ruud, Hurkacz e Norrie a lottare per l'altro.
ATP Vienna, dove vedere Sinner-Tiafoe in chiaro in TV e streaming
Sinner-Tiafoe sarà visibile in diretta TV in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e numero 212 sul decoder di Sky. Oltre che fruibile per tutti senza abbonamenti, il match di semifinale tra il giovane talento italiano e lo statunitense sul cemento indoor di Vienna sarà trasmesso anche su Sky, sul canale Sky Sport Tennis (205 del satellite). La partita tra Sinner e Tiafoe si potrà vedere anche in streaming gratuito sul sito di Supertennis e per abbonati Sky tramite l'applicazione Sky Go.
Jannik Sinner a Vienna, orario e programma della partita contro Tiafoe
Sinner affronterà Tiafoe sabato 30 ottobre sul centrale della Wiener Stadthalle di Vienna: la semifinale del 20enne tennista italiano è il secondo incontro in programma, dopo quello tra Alcaraz, che ha battuto l'altro azzurro Berrettini, e Zverev. Il match di Sinner non comincerà prima delle 15:30.
I precedenti tra Sinner e Tiafoe in ATP Vienna e il prossimo avversario
Jannik Sinner e Frances Tiafoe si sono già incontrati due volte in carriera: i precedenti sono entrambi favorevoli all'italiano, che si è imposto due anni fa ad Anversa (2-1) ed alle Next Gen Finals (3-1). Chi vince questa semifinale affronterà poi in finale il vincente dell'altra sfida, che vedrà di fronte la testa di serie numero 2 del torneo Zverev e il 18enne terribile Alcaraz, che nei quarti ha fatto fuori Berrettini.