Sinner-Tiafoe in finale all’ATP Cincinnati: a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming
Dopo aver eliminato Zverev al tie-break del terzo set in semifinale, Jannik Sinner si giocherà il titolo del Masters 1000 di Cincinnati nella finale contro Tiafoe. Sinner, che ha blindato il primo posto del ranking, affronterà Tiafoe, numero 27 del ranking, che ha eliminato Rune in tre set. La sfida è in programma non prima della mezzanotte italiana tra lunedì 19 agosto e martedì 20 agosto. Si tratta della 19a finale per il tennista numero uno al mondo – la quinta in un Masters 1000 – che potrebbe allungare ulteriormente su Djokovic e Alcaraz nella classifica ATP. Sono 4 i precedenti tra Sinner e Tiafoe, con tre vittorie per il tennista italiano: l’ultima è arrivata nella scorsa stagione ai quarti di Vienna. "Sono migliorato a livello fisico – ha commentato l'altoatesino dopo la sfida con Zverev – anche se dovrò essere più in forma per provare a vincere il titolo". Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.
A che ora gioca Sinner contro Tiafoe in finale al Masters di Cincinnati: orario e programma
La finale del torneo di Cincinnati tra Jannik Sinner e Frances Tiafoe si giocherà martedì 20 agosto non prima delle 24, ora italiana. Il match non dovrebbe subire slittamenti di orari e si disputerà sul centrale dell'impianto americano.
Dove vedere Sinner-Tiafoe in tv e streaming
Dove vedere Sinner-Tiafoe in TV? La partita valida per la finale del torneo Masters 1000 di Cincinnati si potrà seguire in diretta esclusiva su Sky, senza possibilità dunque di una trasmissione in chiaro. Il match si potrà vedere su Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis. per quanto riguarda lo streaming, si potrà seguire sull'app Sky GO riservata agli abbonati Sky. Diretta anche su NOW, piattaforma live on demand.
I precedenti tra Sinner e Tiafoe
I precedenti tra Sinner e Tiafoe sono 4, con tre vittorie per il tennista italiano. L’ultima è arrivata nella scorsa stagione ai quarti di Vienna. Un match particolare fu quello del 2021, quando l’americano sotto di un set si riprese, anche grazie al suo solito atteggiamento da guascone portando il pubblico dalla sua parte. Da allora, Jannik è cresciuto esponenzialmente anche dal punto di vista mentale.