video suggerito
video suggerito

Sinner-Thompson all’ATP Cincinnati: a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming

Sinner-Thompson è una partita degli ottavi di finale del torneo 1000 di Cincinnati. L’incontro si potrà seguire in esclusiva in TV su Sky e in streaming con Sky Go e NOW dalle ore 20.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner torna in campo nel torneo 1000 di Cincinnati per l'incontro degli ottavi di finale contro l'australiano Jordan Thompson. L'incontro che vedrà protagonistail numero 1 della classifica ATP non prenderà il via prima delle ore 20:00 di questo venerdì 16 agosto. Chi vince si qualificherà per i quarti di finale. La partita tra Sinner e Thompson si potrà seguire in diretta TV su Sky, in esclusiva, e in streaming con Sky Go e NOW, per i rispettivi abbonati. La giornata è particolarmente ricca perché si disputano tutti gli incontri degli ottavi di finale sia del torneo maschile che di quello femminile. In campo tra gli italiani anche Jasmine Paolini e Flavio Cobolli.

A che ora gioca Sinner contro Thompson al Masters di Cincinnati: orario e programma

La sfida degli ottavi di finale del torneo di Cincinnati tra Jannik Sinner, numero 1 ATP, e Jordan Thompson, 32 al mondo, è in programma sul campo centrale non prima delle 20:00 italiane. L'orario non è preciso totalmente perché sul campo centrale, alle 17 ora italiana, si partirà con il match di iga Swiatek che inizierà quando in Italia saranno le ore 17, poi ci sarà la prosecuzione di Alcaraz-Monfils, interrotta nel secondo set.

Dove vedere Sinner-Thompson in tv e streaming

Dove vedere Sinner-Thompson  in TV? La partita degli ottavi del torneo di Cincinnati si potrà seguire in diretta solo su Sky, che detiene in esclusiva tutti i tornei 1000, compreso questo che si disputa in piena estate ormai da decenni. Diretta streaming con Sky Go – per abbonati Sky – e per gli abbonati di NOW.

I precedenti tra Sinner e Thompson

Dopo aver giocato per la prima volta con il diciannovenne Michelsen, Sinner sfida per la prima volta anche Jordan Thompson, che di anni ne ha trenta e che da tempo è sul circuito, ma che sta vivendo l'annata migliore della sua carriera.

Il tabellone di Sinner a Cincinnati

Jannik Sinner essendo la testa di serie numero 1 è nella parte alta del tabellone e dalla sua parte ci sono il russo Andrey Rublev, che lo ha battuto nei quarti di Montreal la scorsa settimana, e il tedesco Alexander Zverev. Dall'altra parte c'è soprattutto Carlos Alcaraz, che torna in campo dopo la medaglia d'argento alle Olimpiadi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views