Sinner-Struff all’ATP Halle 2024, orario TV e dove vedere la partita in diretta e streaming
Jannik Sinner gioca ad Halle contro Struff ai quarti di finale, con orario d'inizio non prima delle ore 17 per il protrarsi dell'incontro tra Fils e Zverev. Diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. Il numero uno al mondo, dopo la sconfitta di Alcaraz al Queen's ha blindato ulteriormente la vetta del ranking. Sinner reduce dalla vittoria con tanto di numero eccezionale contro Marozsan, spera di poter proseguire la sua avventura: in semifinale potrebbe affrontare uno tra Zhang e Eubanks. I precedenti. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.
A che ora gioca Sinner contro Struff oggi al torneo ATP di Halle
La partita tra Sinner e Struff è in programma oggi venerdì 21 giugno, non prima delle ore 17 vista la durata del match in programma appena prima, quello tra Zverev e Fils, giusta al terzo set. Sinner e Struff scenderanno in campo nella cornice della OWL Arena.
Dove vedere Sinner-Struff ad Halle in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Struff in TV? La partita si potrà seguire in diretta esclusiva su Sky e in particolare su Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis (canale 201 o 203). Nessuna trasmissione in chiaro per il match. Diretta streaming grazie all'app Sky Go, riservata agli abbonati all'emittente satellitare. L'alternativa è NOW, piattaforma on demand che consente anche l'acquisto del singolo biglietto dell'evento.
Sinner-Struff, i precedenti in carriera
Sono due i precedenti tra Sinner e Struff. Il tennista italiano e quello tedesco si sono affrontati in questa stagione, prima a Miami e poi a Monte Carlo, con la vittoria andata sempre al numero uno del mondo. Si tratta del primo incrocio sull'erba.
Il tabellone di Sinner al torneo di Halle, chi sarà il prossimo avversario
Sinner da numero uno al mondo si trova nella parte alta del tabellone. In caso di vittoria ai quarti affronterà in semifinale uno tra Zhang e Eubanks, due giocatori sulla carta alla sua portata. In finale possibile incrocio contro uno tra Zverev e Hurkacz, suo compagno di doppio. Sono questi ultimi i favoriti per l’approdo in semifinale rispetto a Fils e Giron, giustiziere di Berrettini.