Sinner-Sonego agli US Open: orario e dove vedere la partita di tennis in diretta TV e streaming
Jannik Sinner gioca contro Lorenzo Sonego nella partita del secondo turno degli US Open 2023. Derby italiano ai 32esimi di finale, con Sinner reduce dalla vittoria contro Hanfmann e Sonego che ha battuto Moreno de Alboran. Match programmato per giovedì 31 agosto alle ore 17 italiane (in base al fuso orario con New York, ore 11:00) al Louis Armstrong Stadium con il tabellone che prevede poi i sedicesimi contro uno tra Etcheverry e Wawrinka.
Due i precedenti tra Sonego e Sinner entrambi vinti dal primo. Diretta Tv e streaming su Supertennis, Sky e Supertennix. Tutto quello che c'è da sapere.
US Open, a che ora gioca Sinner contro Sonego: orario e programma
Sinner giocherà contro Sonego giovedì 31 agosto alle ore 17:00 italiane. La partita del secondo turno degli US Open si giocherà sul al Louis Armstrong Stadium e potrebbe slittare nel caso in cui i match in programma in precedenza sullo stesso impianto dovessero prolungarsi più del dovuto. In questo caso l'ora di Sinner-Sonego cambierà.
Dove vedere Sinner-Sonego in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-Sonego in TV? La diretta della partita si potrà seguire in TV in esclusiva su Supertennis, ovvero sul canale 64 del digitale terrestre che mette a disposizione un pulsante interattivvo per vedere tre campi diversi, e sul 212 della piattaforma Sky. Servizio questo riservato agli abbonati. La diretta streaming della partita invece si potrà seguire sul sito di Supertennis o l'app Supertennix, previo abbonamento (gratuito se si possiede la tessera FITP).
I precedenti tra Sonego e Sinner
Sonego e Sinner si conoscono molto bene avendo condiviso anche l’esperienza in Coppa Davis con la maglia dell’Italia. I due tennisti azzurri si sono affrontati da avversari in due occasioni, e a vincere è stato sempre Jannik. Entrambe le partite risalgono a questa stagione, prima sul cemento di Montpellier e poi sull’erba di Halle.
Il prossimo avversario di Sinner o Sonego agli US Open 2023
Il vincente della partita tra Sonego e Sinner si qualificherà per il terzo turno, ovvero i sedicesimi di finale. In palio nel derby italiano, la sfida contro uno tra Etcheverry e Wawrinka. In questa parte del tabellone, c’è il rischio concreto di un quarto di finale contro il numero uno al mondo Alcaraz.