Sinner-Shelton all’ATP Shanghai, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Jannik Sinner torna in campo per il torneo 1000 di Shanghai: l'altoatesino, numero 1 al mondo, affronterà Ben Shelton per gli ottavi di finale. Sinner proverà a prendersi la rivincita sull'americano, numero 16 ATP, che un anno fa lo sconfisse proprio un anno fa a Shanghai. La partita è in programma alle 6:30 ora italiana e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky e Now. L'altoatesino parte con i favori del pronostico considerati anche i precedenti: 3 vittorie per Sinner su 4 partite giocate contro Shelton, ultimo confronto quest'anno agli ottavi del torneo di Wimbledon. Chi vincerà se la vedrà nei quarti, già giovedì, con Tsitsipas o Medvedev.
A che ora gioca Sinner contro Shelton: orario e programma
Jannik Sinner apre il programma del campo centrale di Shanghai in questa giornata che si prevede ricchissima. Perché si disputano tutti gli ottavi di finale. Sinner e Shelton inizieranno sul centrale alle ore 6:30 italiane (le 12:30 locali). Poi toccherà a Carlos Alcaraz contro Monfils. Non prima delle 12:30 sarà la volta di Novak Djokovic, che è apparso in grande spolvero, e affronterà il russo Safiullin.
Dove vedere Sinner-Shelton in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Shelton TV? La partita degli ottavi di finale del torneo 1000 di Shanghai tra il numero 1 al mondo e l'americano Shelton sarà trasmessa solo da Sky, sul canale 201 (Sky Sport Uno). Non c'è la diretta in chiaro. Streaming possibile per abbonati con Sky Go e NOW.
I precedenti tra Sinner e Shelton
Quattro confronti diretti e tre successi per l'italiano, che ha perso la prima sfida, giocata in Cina un anno fa. Shelton si impose al tie-break del terzo set. Poi solo successi di Jannik, che conduce 3-1 negli head to head grazie alle vittorie ottenute a Vienna (2023), Indian Wells e negli ottavi di Wimbledon. In questi tre incontri l'italiano non ha perso nemmeno un set.
Il tabellone di Sinner nel Masters 1000 di Shanghai
Sinner naturalmente è nella parte alta del tabellone, ora sfida Shelton. Se vincerà Jannik tornerà in campo giovedì, in un orario più comodo, contro il vincente di Medvedev-Tsitsipas. In ogni caso sarebbe una sfida di lusso. Nella parte alta c'è anche Carlos Alcaraz, così come Tommy Paul. In basso Djokovic e Zverev.