Sinner-Ruusuvuori ai quarti ATP Miami: orario e dove vederla in diretta e streaming
Jannik Sinner affronterà Ruusuvuori per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami: chi vince si qualifica alle semifinali del torneo di tennis. La partita è in programma non prima delle 21:00 ora italiana e sarà trasmessa in TV e streaming in esclusiva su Sky.
L'altoatesino – che nella Race del 2023 è già tra i primi cinque. – ha spazzato via Andrey Rublev e si è qualificato per la terza volta consecutiva agli ottavi dell'ATP Miami Open. In caso di successo in semifinale venerdì affronterebbe secondo tabellone il vincente di Alcaraz-Fritz.
Un 2023 da favola fin qui per il tennista italiano che ha vinto 19 delle 23 partite giocate e ora alle porte c'è la possibilità di un'altra semifinale dopo quella di Indian Wells. Sinner ha superato tre turni e lo ha fatto senza perdere un set. Battuti Djere e Dimitrov prima di Rublev. Stasera Jannik scenderà in campo contro Emil Ruusuvuori, 54esimo nel ranking ATP, e lo farà da favoritissimo.
ATP Miami, a che ora gioca Sinner contro Ruusuvuori: orario e programma
La partita tra Sinner e Ruusuvuori: è in programma sul campo centrale del Miami Open, l'orario d'inizio è fissato per le ore 21. Il match potrebbe subire modifiche nell'orario, considerato che non sarà il primo a disputarsi in questa giornata. Prima scenderanno in campo Cirstea e Sabalenka, la favorita per il successo finale nel torneo femminile.
Dove vedere Sinner-Ruusuvuori in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-Russuvuori in diretta TV? La partita degli ottavi di Miami si potrà seguire in TV su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Il match sarà visibile in chiaro solo in differita su Supertennis, giovedì 30 marzo. La diretta streaming di Sinner-Ruusuvuori sarà disponibile su Sky Go e su NOW. Telecronaca affidata a Paolo Bertolucci ed Elena Pero.
I precedenti tra Sinner e Ruusuvuori
Si sono già affrontati quattro volte Jannik Sinner e il finlandese Ruusuvuori. Il bilancio è tutto a favore dell'italiano che conduce 4-0 negli head to head. Curiosamente Sinner e Ruusuvuori si sfideranno per la terza volta a Miami. Nel 2021 Jannik si impose in due set, nel 2022 al tie-break del terzo. In mezzo il successo di Washington (poi Sinner vinse il torneo). L'ultimo confronto a Montecarlo.
Il prossimo avversario di Sinner: il tabellone del Masters 1000 di Miami
Sinner affronterà oggi nei quarti Ruusuvuori ed è favoritissimo. Ma lo era anche lo scorso anno nei quarti contro Cerundolo. In caso di vittoria Jannik avrebbe in ogni caso un rivale di altissimo livello. Perché sfiderebbe uno tra Alcaraz e Fritz, che daranno vita a una delle partite più attese del torneo.