Sinner-Rune agli Australian Open, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Jannik Sinner ha raggiunto agevolmente la seconda settimana degli Australian Open, quella decisiva. Lunedì 20 gennaio, alle 4 ora italiana, il numero 1 ATP sfiderà Holger Rune, il primo vero scoglio nel cammino di Jannik a Melbourne. L'italiano ha superato in modo brillante i primi tre turni battendo Jarry, Schoolkate e Giron, mentre Rune ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per arrivare agli ottavi di finale: ha sconfitto Zhang in cinque set, poi Berrettini in quattro e Kecmanovic sempre in cinque set. I precedenti sono quattro, il bilancio è in parità. Sinner ha vinto gli ultimi due.
Sinner se passerà ai quarti di finale troverebbe uno tra l'americano Michelsen e l'australiano de Minaur, favorito per classifica. Sinner-Rune si potrà seguire in diretta TV su Eurosport, Sky e DAZN. Streaming per abbonati con DAZN, Sky Go, NOW e Discovery+.
A che ora gioca Rune oggi agli Australian Open con Giron: orario e programma
Jannik Sinner e Holger Rune dunque giocheranno per la quinta volta tra loro in carriera e lo faranno negli ottavi di finale degli Australian Open lunedì 20 gennaio. La partita si giocherà sulla Rod Laver Arena non prima delle 4 ora italiana.
Sinner-Rune, dove vederla in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-Rune in TV? Il match tra Sinner e Rune si potrà seguire su Eurosport, che detiene i diritti in esclusiva del torneo. Eurosport è un canale visibile da parte degli abbonati di Sky, DAZN e Discovery+. La partita si potrà seguire anche in streaming. Potranno farlo i rispettivi abbonati. Sinner-Rune visibile in streaming con Sky GO, NOW, DAZN e il player di Eurosport su Discovery+.
I precedenti tra Sinner e Rune
Quattro precedenti e due vittorie per parte. Rune vinse per ritiro di Sinner la semifinale di Sofia nell'autunno del 2022 e soprattutto si impose in una caldissima semifinale del 1000 di Monte Carlo, nell'aprile del 2023. Partita quella ricca di discussioni.. Le polemiche non mancarono nemmeno nelle Finals 2023, quando a Torino Sinner batté Rune e in automatico qualificò Djokovic, che poi lo sconfisse in finale. L'ultimo confronto è dello scorso aprile, quando, sempre a Monte Carlo Jannik vinse in tre set contro il danese, che polemizzò nelle ore successive.